Home Ultime Uscite “Sensazione Stupenda” il Nuovo Singolo di Tommaso Paradiso e il Ritorno di una Parte dei TheGiornalisti

“Sensazione Stupenda” il Nuovo Singolo di Tommaso Paradiso e il Ritorno di una Parte dei TheGiornalisti

by Angelo Fasolo
0 comment

Tommaso Paradiso e Marco Rissa Dei TheGiornalisti Riuniti in “Sensazione Stupenda”

Tommaso Paradiso ha annunciato la data di uscita del suo prossimo album per il 6 ottobre, insieme al rilascio del singolo che porta lo stesso titolo dell’album, “Sensazione Stupenda”. Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il cantautore romano ha condiviso dettagli sul brano e sul suo prossimo lavoro discografico tramite il suo profilo Instagram, inclusa la notizia del ritorno di uno dei membri storici dei TheGiornalisti.

In un post su Instagram, Tommaso Paradiso ha rivelato che “Sensazione Stupenda” sarà la traccia di apertura del suo album, la classica numero 1 che inaugura il disco ei concerti. Tuttavia, ha scelto di non svelare il significato del testo, permettendo agli ascoltatori di interpretarlo liberamente e di far volare la loro immaginazione e fantasia mentre ascoltano la loro. Ha suggerito che la canzone rappresenta una liberazione personale, in cui si fa pace con gli aspetti negativi della vita e li trasforma in una “sensazione stupenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Successivamente, Paradiso ha condiviso una foto su Instagram in cui appare insieme a Marco Rissa, il chitarrista dei TheGiornalisti. La band, fondata nel 2009, era originariamente composta anche dal batterista Marco Primavera. Nel 2019, dopo un concerto speciale al Circo Massimo, Paradiso aveva annunciato lo scioglimento dei TheGiornalisti a causa di tensioni interne, avviando così la sua carriera da solista. Nonostante Marco Primavera non sia presente in questa riunione non ufficiale della band, Paradiso ha lasciato intendere che Marco Rissa lo accompagnerà durante il prossimo tour nei palazzetti, che inizierà a Roma il 16 novembre.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it