Home Interviste Stash ringrazia Maria per il suo successo: “È stata la prima persona a credere in me”

Stash ringrazia Maria per il suo successo: “È stata la prima persona a credere in me”

by Angelo Fasolo
0 comment

Stash: La Mia Prima Chiamata dopo il Premio? A Maria De Filippi

Italodisco è diventata la hit dell’estate del 2023, riportando Stash ei The Kolors in cima alle classifiche musicali. La band ha recentemente conquistato il premio Power Hits di RTL 102.5 grazie a questa traccia, che ha costantemente ricevuto il maggior numero di voti dagli ascoltatori radio durante la stagione estiva. Questo riconoscimento è stato una sorpresa per il trio, che non si aspettava un enorme successo quando ha pubblicato il brano.

In un’intervista concessa a Vanity Fair, Stash ha condiviso le sue emozioni riguardo a questo prestigioso premio e ha parlato delle sue azioni dopo aver vinto. Ha raccontato di aver fatto una telefonata molto speciale: quella a Maria De Filippi. Stash ha dichiarato: “Ho chiamato Maria De Filippi per ringraziarla ancora una volta. È stata la prima persona a credere in me, e so che è sinceramente felice per ogni mio successo”.

Va notato che il grande successo dei The Kolors è iniziato nel 2015 quando hanno vinto il talent show ‘Amici’. Il cantante, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, ha sottolineato quanto sia stato importante il loro percorso prima di ‘Amici’ e il talent show stesso per raggiungere l’attuale successo. Hanno sempre mantenuto l’umiltà, rimanendo con i piedi per terra.

La saggezza di Maria De Filippi, che ha sempre consigliato di mantenere una mentalità realistica e di non bruciare le tappe, è un mantra che Stash ha abbracciato. I due hanno un rapporto molto solido e scherzano spesso tra loro. Stash ha anche elogiato Maria De Filippi come insegnante di consapevolezza e umiltà, lezioni che non fanno mai male. Attualmente, il cantante sta godendo appieno e meritando il suo straordinario successo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it