Home Ultime Uscite “Sesso e Samba”: Il Nuovo Singolo di Tony Effe e Gaia

“Sesso e Samba”: Il Nuovo Singolo di Tony Effe e Gaia

by Angelo Fasolo
0 comment

“Sesso e Samba”: Il Nuovo Singolo di Tony Effe e Gaia Prodotto da Zef, in Uscita Domani 23 Maggio

Domani, 23 maggio, il panorama musicale si arricchirà di un nuovo, attesissimo singolo: “Sesso e Samba”. Il brano, nato dalla collaborazione tra Tony Effe e la cantautrice italo-brasiliana Gaia, con la produzione di Zef, promette di essere un mix esplosivo di ritmo latino, ritornello catchy e sound irresistibile.

“Sesso e Samba” incarna perfettamente l’atmosfera ammaliante delle notti sudamericane. Con un ritmo coinvolgente e una sensualità contagiosa, la canzone racconta storie di attrazione, complicità e desiderio. Tony Effe, noto per il suo stile iconico, si fonde magistralmente con il timbro sensuale di Gaia, che dimostra ancora una volta tutta la sua poliedricità e versatilità artistica.

La Prossima Hit dell’Estate?

Con il suo mix di sensualità e ritmo travolgente, “Sesso e Samba” ha tutte le carte in regola per diventare la prossima “summer hit”. La canzone è la formula perfetta per dar voce alle avventure estive, capaci di accendersi in una sola notte o divampare per sempre.

Il Successo di ICON Continua

“Sesso e Samba” si aggiunge al successo travolgente di “ICON”, l’ultimo album di Tony Effe, certificato Disco di Platino. A due mesi dalla sua uscita, “ICON” è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato oltre 260 milioni di streams. Tra i brani di successo dell’album, spiccano “DOPO LE 4” feat. Bresh & Tedua e “MIU MIU”, entrambi certificati Disco di Platino. Inoltre, “HONEY” (feat. Lazza & Capo Plaza) e “PILLOLE” (feat. Sfera Ebbasta & Geolier) sono stati certificati Disco d’Oro.

ICON TOUR 2024

Il nuovo singolo sarà anche parte integrante della scaletta dell’attesissimo ICON TOUR, che toccherà diverse città italiane durante l’estate e l’autunno 2024. Ecco le date del tour:

  • 7 GIUGNO 2024 – MONDOVÌ (CN), Wake up Festival
  • 16 GIUGNO 2024 – ANNONE DI BRIANZA (LC), Nameless Festival
  • 23 GIUGNO 2024 – FERRARA, Summer Vibez
  • 13 LUGLIO 2024 – GUBBIO (PG), Wonderlast Festival
  • 7 AGOSTO 2024 – AGRIGENTO, Live Arena
  • 9 AGOSTO 2024 – RICCIONE, Space
  • 10 AGOSTO 2024 – PETACCIATO (CB), Sabbie Mobili
  • 14 AGOSTO 2024 – OLBIA (SS), Red Valley Festival
  • 5 SETTEMBRE 2024 – PESCARA, Terrasound

E non finisce qui. L’ICON TOUR proseguirà anche in autunno con due date imperdibili:

  • 5 OTTOBRE 2024 – Roma, Palazzo dello Sport
  • 12 OTTOBRE 2024 – Assago, Forum

I biglietti per le date del tour sono già disponibili. Clicca qui per acquistare i tuoi biglietti e assicurarti un posto a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.