Home Tour Tate McRae: In Tour Mondiale, in Italia il 16 Maggio 2024 al Fabrique di Milano

Tate McRae: In Tour Mondiale, in Italia il 16 Maggio 2024 al Fabrique di Milano

by Angelo Fasolo
0 comment

La Magia della Musica di Tate McRae Sbarca a Milano

Con una carriera già impressionante all’attivo, Tate McRae si è affermata come una delle cantautrici più talentuose e influenti dell’industria musicale. Con oltre 6 miliardi di stream, 1 miliardo di visualizzazioni e una serie di hit dance di successo. Il suo singolo più recente, “Greedy,” è diventato un fenomeno globale, scalando le classifiche di Spotify e ottenendo il titolo di seconda artista più ascoltata sulla piattaforma tra i giovani under 21. Ma ora, i fan di Tate possono aspettarsi qualcosa di ancora più grande e audace, con l’uscita del suo nuovo album, “Think Later”, previsto per l’8 dicembre.

“Think Later”: Il Nuovo Album di Tate McRae

Prodotto da nientemeno che Ryan Tedder, noto per il suo lavoro con superstar come Taylor Swift e Beyoncé, “Think Later” è un album che abbraccia le sonorità pop in modo magistrale. McRae dimostra ancora una volta il suo straordinario talento vocale e la sua crescita come cantautrice. Questo nuovo lavoro esplora il complesso mondo dell’innamoramento e delle emozioni ad esso legato. Con canzoni che catturano il cuore e l’immaginazione degli ascoltatori, Tate McRae promette di offrire un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante.

Il successo di “Greedy”

“Think Later” include il singolo di successo “Greedy”, scritto e prodotto da alcune delle menti creative più brillanti dell’industria musicale, tra cui Ryan Tedder, Amy Allen e Jasper Harris. Questo brano ha colpito il pubblico con la sua potenza e il talento straordinario di McRae. Non sorprende che “Greedy” abbia accumulato oltre 350 milioni di stream e 1,5 milioni di video su TikTok. La canzone ha raggiunto la vetta delle classifiche globali di Spotify e Shazam, posizionandosi alla terza posizione nella Global Chart di Billboard. È anche riuscita a scalare le classifiche dell’airplay radiofonico europeo, attestandosi al quarto posto.

Un Tour Mondiale in Arrivo

Il 2024 segnerà un momento epico nella carriera di Tate McRae, quando intraprenderà il suo primo tour mondiale. Gli appassionati di musica italiana avranno l’opportunità di vederla esibirsi dal vivo il 16 maggio 2024, presso il Fabrique di Milano. Un concerto che promette di essere un’esperienza indimenticabile.

Una storia di successo inarrestabile

Con una carriera già impressionante all’età di soli 23 anni, Tate McRae è un vero talento che non conosce limiti. Ha accumulato un impressionante elenco di riconoscimenti, tra cui due Billboard Music Awards, un People’s Choice Award e quattro iHeartRadio Music Awards. È stata inclusa in liste prestigiose come Forbes 30 Under 30, Apple’s Up Next Artist, Amazon’s Artist to Watch, Pandora’s Artists To Watch, Billboard’s 21 Under 21, Variety’s Power of Young Hollywood e People’s One’s To Watch. È stata anche nominata Artist on the Rise da YouTube e Push Artist da MTV.

La sua hit “You Broke Me First” è certificata ORO in Italia e ha superato i 2 miliardi di stream. McRae ha collaborato con artisti del calibro di Khalid, Regard, Troye Sivan, blackbear, Tiësto e Jeremy Zucker, mettendo in mostra la sua versatilità artistica. Ha pubblicato due EP di successo, “All the Things I Never Said” e “Too Young to Be Sad,” e il suo primo album “I Used to Think I Could Fly” ha debuttato al primo posto nella classifica Global Top Albums Debut di Spotify.

Tate McRae è chiaramente destinata a diventare una delle superstar più autentiche della sua generazione. La sua musica tocca il cuore e ispira milioni di fan in tutto il mondo, dimostrando che il suo talento e la sua creatività non conoscono limiti. Non c’è dubbio che il suo nuovo album, “Think Later”, continuerà a farla emergere come una delle voci più straordinarie e influenti nel mondo della musica pop. Restate sintonizzati, perché il futuro di Tate McRae sembra radioso.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it