Home Ultime Uscite Tedua annuncia l’uscita del suo album “Paradiso” il 24 maggio

Tedua annuncia l’uscita del suo album “Paradiso” il 24 maggio

by Angelo Fasolo
0 comment

Tedua annuncia l’uscita del suo album “Paradiso” il 24 maggio, rivelando dettagli sulla copertina e la deluxe edition: Un tuffo nel regno della musica

Il talentuoso rapper italiano Tedua ha recentemente scatenato l’entusiasmo dei fan annunciando la data di uscita del suo prossimo album intitolato “Paradiso”. L’album, il cui lancio è previsto per il 24 maggio, sarà il capitolo conclusivo di una trilogia ispirata alla Divina Commedia di Dante Alighieri, seguendo i successi dei precedenti lavori “Inferno” e “Purgatorio”.

La copertina dell’album, immortalata dal celebre fotografo David LaChapelle durante un viaggio alle Hawaii, offre uno sguardo affascinante nel mondo di “Paradiso”. Nell’immagine, Tedua si tuffa in un suggestivo “giardino dell’Eden”, con la sua figura che forma una diagonale che richiama simbolicamente le copertine dei suoi precedenti album. Un gesto artistico che sottolinea la coesione concettuale e visiva della trilogia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tedua ha annunciato che “Paradiso” sarà disponibile anche in una speciale deluxe edition, arricchita da contenuti esclusivi che promettono di elevare ulteriormente l’esperienza d’ascolto. Con produzioni di Dibla, Jiz e Shune, e la collaborazione di Sick Luke in una traccia, l’album sarà composto da 8 tracce, di cui 7 inediti, tra cui il brano “Parole vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, già certificato disco di platino dopo la sua uscita a novembre 2023.

Inoltre, Tedua ha arricchito il suo progetto musicale con una serie di collaborazioni di spicco, tra cui Annalisa, Angelina Mango, Tony Boy e il collettivo Drilliguria, formato da Bresh, Izi, Vaz Te e Disme. Queste collaborazioni non solo ampliano la gamma artistica dell’album, ma riflettono anche la volontà di Tedua di esplorare nuovi territori musicali e di superare i confini della sua zona di comfort.

Affrontando le critiche e le aspettative, Tedua rimane saldo nella sua autenticità artistica. Pur riconoscendo le sfide di essere un modello per la nuova generazione di artisti, ribadisce la sua determinazione nel fare ciò che gli fa bene e nel continuare a crescere come artista. Con uno sguardo rivolto al futuro, Tedua si prepara ad affrontare una serie di impegni live, inclusi due eventi da headliner agli I-Days Milano, seguiti da una serie di performance nei festival estivi italiani.

Con la sua musica e la sua presenza scenica, Tedua continua a dimostrare di essere un punto di riferimento per la scena musicale italiana, pronto a stupire e a emozionare il suo pubblico con ogni performance. “Paradiso” promette di essere un viaggio emozionante attraverso la creatività e l’autenticità di uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano contemporaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Ted (@tedua_wildbandana)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.