Home Ultime Uscite Tom Walker Lancia il Nuovo Singolo “Head Underwater” Anticipando l’Album “I Am”

Tom Walker Lancia il Nuovo Singolo “Head Underwater” Anticipando l’Album “I Am”

by Angelo Fasolo
0 comment

Sotto il Segno di “Head Underwater”: Tom Walker Rivela la Sua Anima in Anticipo con il Nuovo Album “I Am”

Il cantautore britannico Tom Walker ha rilasciato oggi, venerdì 2 febbraio, il suo ultimo singolo “Head Underwater”, un’anteprima emozionante del suo atteso album “I Am”, previsto per il 31 maggio.

Il brano, caratterizzato da un mix avvincente di pop e soul, vede Walker esibire la sua potente vocalità mentre affronta le sfide reali della vita. “Head Underwater” si concentra sull’arte di gestire le complessità della vita e delle emozioni, con testi che narrano della battaglia personale dell’artista contro i suoi demoni interiori.

Parlando del significato dietro la canzone, Tom Walker ha condiviso: «Si tratta di tenere a bada i miei demoni interiori e della costante battaglia che sto affrontando con me stesso. “Head Underwater” indica la sensazione di affogare nei propri pensieri ed emtom walozioni. Nonostante la schiacciante lotta, c’è la determinazione a sopravvivere e a emergere più forte da questo conflitto interiore».

Questo singolo rappresenta una svolta per Walker, noto in passato per le intense narrazioni delle storie di vita degli altri, come la lotta di un amico contro le droghe in “Leave a Light On” e i suoi sentimenti per l’attuale moglie in “Just You & I”. Nel nuovo album, intitolato “I Am”, l’artista si rivolge alle sue personali lotte, ansie, sfide creative e momenti di disperazione.

«”I Am” è il culmine del me stesso che cerca di capire chi sono negli ultimi quattro anni», spiega Tom Walker. Il disco offre uno sguardo viscerale su ciò che ha segnato la sua vita, esplorando ciò che lo ha reso felice o triste, estatico o miserabile.

Dopo un periodo di scrittura e selezione di diverse tracce, Walker si è recato a Los Angeles per collaborare con i fratelli McDonough, Toby Gadd, Ryan Daly & Castle. Il risultato è un album ricco di varietà, che include già pubblicati successi come “Freaking Out” e “Burn”, insieme a nuove tracce come “Holy Ghost”, un brano soul elettronico, e “Lifeline”, un toccante tributo a un amico perso per suicidio.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it