Home News Notte Prima Degli Esami 1984-2024: Il 40º Anniversario di “Cuore” di Antonello Venditti

Notte Prima Degli Esami 1984-2024: Il 40º Anniversario di “Cuore” di Antonello Venditti

by Angelo Fasolo
0 comment

Antonello Venditti e “Cuore”: Quarant’anni di Emozioni all’ Arena di Verona

Il 19 maggio 2024 segna un’occasione straordinaria per tutti gli amanti della musica italiana, poiché Antonello Venditti si prepara a celebrare il 40º anniversario del suo iconico album “Cuore” con uno spettacolo indimenticabile all’Arena di Verona.

Il concerto, intitolato “Notte Prima Degli Esami 1984-2024 40th anniversary”, rappresenta un’opportunità unica per il pubblico di immergersi nella magia di uno degli album più significativi della storia musicale italiana. A 40 anni dalla sua uscita, “Cuore” continua a essere un simbolo della creatività e del talento di Antonello Venditti.

Il cuore pulsante di questa celebrazione sarà lo straordinario spettacolo live che il cantautore romano e la sua SUPERBAND porteranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Il pubblico avrà l’opportunità di rivivere i brani intramontabili di “Cuore”, tra cui l’inno generazionale “Notte Prima Degli Esami”, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.

L’evento è prodotto e organizzato con cura da Friends and Partners, garanzia di qualità e professionalità nell’organizzazione di spettacoli di alto livello. I biglietti per questo evento straordinario sono già disponibili per l’acquisto su ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

L’anniversario di “Cuore” sarà una serata da ricordare, un’opportunità unica di rivivere i successi intramontabili di Antonello Venditti e di immergersi nell’atmosfera indimenticabile dell’Arena di Verona. Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento straordinario che celebra quattro decenni di musica emozionante e appassionante.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it