Home News Tommaso Paradiso presenta il suo nuovo album SENSAZIONE STUPENDA con i Fan a Torino al John Lennon’s Pub

Tommaso Paradiso presenta il suo nuovo album SENSAZIONE STUPENDA con i Fan a Torino al John Lennon’s Pub

by Angelo Fasolo
0 comment

Tommaso Paradiso: Un Incontro Intimo con i Fan al “John Lennon’s Pub” per Presentare il Nuovo Album “SENSAZIONE STUPENDA

L’attesissimo album solista di Tommaso Paradiso, “SENSAZIONE STUPENDA,” è pronto a fare il suo debutto il 6 ottobre 2023, e per festeggiare questa occasione speciale, l’artista italiano ha organizzato un incontro esclusivo con i suoi fan presso il leggendario “John Lennon’s Pub” a Torino.

L’appuntamento è fissato per domani, alle 18:00 , quando il pub si trasformerà in un luogo di magia musicale e condivisione. Paradiso ha riservato questa esperienza intima ai suoi sostenitori più fedeli, coloro che hanno preordinato il CD o il vinile autografato e hanno scelto Torino come tappa per questo tour unico.

Questo incontro nel pub promette di essere molto più di una semplice anteprima dell’album. Sarà un’immersione totale nell’universo creativo di Tommaso Paradiso, offrendo ai fan l’opportunità straordinaria di incontrare l’artista di persona e ascoltare in anteprima i brani del nuovo album, il tutto in un’atmosfera intima e coinvolgente.

“SENSAZIONE STUPENDA,” prodotto da Matteo Cantaluppi, è il secondo album solista di Tommaso Paradiso e contiene anche i singoli “Viaggio Intorno Al Sole” e “Amore Indiano” (in collaborazione con i Baustelle), entrambi usciti nel corso del 2023. Il disco è stato scritto interamente da Paradiso, che ha collaborato in studio con i suoi talentuosi musicisti di tour.

Una volta concluso il tour di presentazione dell’album, Paradiso partirà per un tour nei palazzetti, che culminerà nella sua città natale, Torino, il 6 dicembre presso il Pala Alpitour . Questo tour, chiamato “TOMMY 2023“, è stato prodotto e organizzato da Vivo Concerti, e promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i fan italiani dell’artista. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria avventura musicale insieme a Tommaso Paradiso.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it