Home Tour Tommaso Paradiso Space Cowboys Tour 2022

Tommaso Paradiso Space Cowboys Tour 2022

Doppia data al Teatro Colosseo di Torino

by Roberto Troisi
0 comment

Tommaso Paradiso: Space Cowboys Tour con doppia data al Teatro Colosseo di Torino

Tommaso Paradiso, l’artista romano, è tornato nella città di Torino, riprendendo il concerto che era stato precedentemente programmato al Palaalpitour ma che è stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19. Ha tenuto due recite al Teatro Colosseo, che hanno registrato il tutto esaurito.

Come al solito, aveva in mano il suo bicchiere di acqua frizzante, che scherzosamente chiamava il suo “spritz”, mentre iniziava a cantare. I fan erano già in piedi, cantavano, saltavano e si riempivano di gioia, ancor prima che iniziasse a cantare. Dopo due anni difficili, tutti avevamo bisogno di questo tipo di energia! Come non cantare insieme ai suoi successi come “Riccione”, “I nostri anni”, “Non avere paura”, e così via?

È diventato così eccitato che ha chiesto se poteva cantare nella galleria. Dopo aver ricevuto l’approvazione dello staff, è stato accompagnato al piano di sopra e ha iniziato a cantare “Completamente”! Il teatro stava per crollare per tutta l’eccitazione. Con Tommaso non vi annoierete di certo, anzi!

L’album:

Tommaso Paradiso pubblicherà il suo nuovo album intitolato “Space Cowboy” il 4 marzo 2022, accompagnato da un tour nei palazzetti italiani dove presenterà le nuove tracce insieme ai suoi grandi successi.

Il disco è prodotto da Federico Nardelli e presenta un equilibrio tra la parte più profonda e poetica dell’artista e l’irriverenza trascinante di brani più scanzonati. Il nuovo lavoro di Paradiso presenta un dualismo musicale in cui nuove sonorità si uniscono a quelle romantiche e nostalgiche che hanno sempre contraddistinto il suo stile.

Tommaso Paradiso Space Cowboys Tour 2022 1

Tommaso Paradiso parla di Space Cowboys:

Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti, ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album intitolato “Space Cowboy”, in uscita il 4 marzo 2022. Il disco sarà presentato live durante un tour che toccherà i più importanti palazzetti italiani. Il nuovo lavoro, prodotto da Federico Nardelli, presenterà un dualismo tra la parte più profonda e poetica del cantautore e brani più scanzonati, che si uniranno alle sonorità romantiche e nostalgiche che hanno sempre caratterizzato il suo stile.

Il successo di Paradiso è stato riconosciuto anche attraverso la pubblicazione dei singoli “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri anni” (disco d’oro) e “Non avere paura”, che ha raggiunto la Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino.

Il cantautore ha dichiarato di essere grato a un produttore che non si presentò a un provino anni fa, che lo spinse a sognare ea trasformare i suoi sogni in canzoni. Le sue canzoni sono diventate la sua salvezza, un grido, uno squarcio, la compagnia del presente e il legame con il passato.

Paradiso ha iniziato la carriera da solista con il singolo “Non avere paura” seguito da “I nostri anni”. Il suo primo tour era previsto per l’autunno del 2020, ma è stato rinviato al 2022. Di seguito il calendario delle date del tour e dove acquistare i biglietti.

Le date del Tour:

7 – 8 aprile 2022 || Bologna @ Teatro EuropAuditorium
ex 3 aprile 2022 Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena

12 – 13 aprile 2022 || Firenze @ Teatro Verdi
ex 29 marzo 2022 Firenze @ Nelson Mandela Forum

15, 16 aprile – 4 maggio 2022 || Milano @ Teatro degli Arcimboldi
ex 22 aprile 2022 Assago (MI) @ Mediolanum Forum

21 – 22 – 28 – 29 aprile 2022 || Roma @ Auditorium Conciliazione
ex 7 aprile 2022 Roma @ Palazzo Dello Sport

21 agosto 2022 || Roccella Jonica (RC) @ Teatro Al Castello
ex 7 maggio 2022 Reggio Calabria @ PalaCalafiore

26 agosto 2022 || Taormina (ME) @ Teatro Antico
ex 3 maggio 2022 Catania @ PalaCatania

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it