Home Tour Blanco al Concordia di Venaria Reale

Blanco al Concordia di Venaria Reale

Dal Festival di Sanremo al Concordia

by Roberto Troisi
0 comment

Blanco: Dal festival al Concordia di Venaria Reale (To) con una doppia data

Blanco, fresco vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, si è esibito in un doppio concerto sold out al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), suscitando l’entusiasmo del pubblico, composto in gran parte da giovani fan. Già dalle prime ore del mattino, c’era una folla di oltre 300 ragazzini davanti ai cancelli del teatro, in attesa dell’evento che avrebbe avuto luogo ben 16 ore dopo. Nonostante il freddo della mattina, i giovani erano eccitati e impazienti di assistere al concerto.

Durante il giorno, i fan hanno cantato, ballato, ridacchiato e mandato messaggi l’un l’altro, creando un’atmosfera di festa e di energia giovanile. Nonostante l’attesa lunga e l’impegno richiesto per partecipare al concerto, i giovani hanno dimostrato grande rispetto per le regole, mostrando che anche le nuove generazioni possono dare il buon esempio.

Quando finalmente è arrivato l’ora del concerto, la sicurezza ha controllato i Green Pass ei biglietti, assicurandosi che tutto fosse in ordine prima di far entrare il pubblico. Con il primo tagliando staccato, un ragazzino biondo ha urlato di gioia appena messo piede nel parterre del teatro: “Blanco sono qui!”.

Il concerto è iniziato alle 21:15 con l’Intro, un brano quasi tranquillo che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico. Poi, quando Blanco ha fatto la sua apparizione sul palco, il pubblico ha iniziato ad esplodere di gioia, urlando e ballando insieme al ritmo della musica. Il cantante si è lanciato dal palco, sorretto dalla sicurezza, e ha iniziato a cantare e ballare tra il pubblico, mentre i fan hanno catturato ogni momento con i loro telefoni cellulari. Blanco ha dimostrato di essere un artista molto promettente, destinato a diventare una vera star

Sono 20 i brani in scaletta, con triplo bis…tutti a casa felici e contenti!!

Blanco al Concordia di Venaria Reale 1

Tra le altre cose Blanco dichiara:

BLANCO ha atteso con ansia il suo primo live perché desiderava offrire al pubblico la possibilità di muoversi con la massima libertà possibile, nonostante la situazione attuale. Da mesi ha pianificato come portare le sue canzoni dal disco “BLU CELESTE” sul palco per regalare al pubblico la sua performance migliore. Ci saranno numerose sorprese a livello visivo e di illuminazione, e BLANCO sarà accompagnato da una super band dal vivo, compreso il suo produttore Michelangelo, che lo ha supportato fin dall’inizio.

Nel suo album, BLU CELESTE, BLANCO ha raccontato se stesso con trasparenza, ed è grato che così tante persone abbiano trovato rispecchiati i loro racconti nelle sue canzoni. Per BLANCO, la cosa più bella del suo lavoro e della musica in generale è rappresentare le storie di tante persone senza snaturarsi.

Blanco in Piazza San Pietro:

Blanco è stato scelto per esibirsi per il Papa al prossimo incontro con quasi 60.000 giovani il lunedì di Pasqua.

Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo si esibirà all’incontro di preghiera con il Santo Padre il 18 aprile, un paio d’ore prima dell’arrivo del pontefice in Piazza San Pietro, previsto per le 18

I giovani, che inizieranno a radunarsi in piazza dopo il Regina Coeli a partire dalle 14:30, vivranno così un momento di festa prima della veglia di preghiera, che inizierà alle 16:00 Alcuni di loro “racconteranno” della loro parrocchia, “offrendo così uno sguardo sulla vita di adolescenti e preadolescenti nelle rispettive comunità di appartenenza”. Lo ha spiegato don Michele Falabretti, responsabile dell’Ufficio Nazionale Cei per la Pastorale Giovanile, durante la presentazione del programma.

Blanco | La scaletta:

INTRO – MEZZ’ORA DI SOLE
PARAOCCHI
FIGLI DI PUTTANA
SAI COSA C’È
FINCHÈ NON MI SEPPELLISCONO
PORNOGRAFIA
DAVID
LADRO DI FIORI
BELLADONNA (ADIEU)
NOTTI IN BIANCO-ACUSTICA
BLU CELESTE
LUCCIOLE
AMATORIALE
RUGGINE
FOLLIA
MI FAI IMPAZZIRE
AFRODITE + OUTRO
—————————–
LA CANZONE NOSTRA
BRIVIDI
NOTTI IN BIANCO

Il Tour:

Mercoledì 4 MAGGIO 2022 – FIRENZE, TUSCANY HALL SOLD OUT
Giovedì 5 MAGGIO 2022 – FIRENZE, TUSCANY HALL SOLD OUT
Giovedì 19 MAGGIO 2022 – NAPOLI, CASA DELLA MUSICA SOLD OUT
Domenica 22 MAGGIO 2022 – BOLOGNA, ESTRAGON SOLD OUT
Lunedì 23 MAGGIO 2022 – BOLOGNA, ESTRAGON SOLD OUT
Venerdì 27 MAGGIO 2022 – BRESCIA, GRAN TEATRO MORATO SOLD OUT
Sabato 28 MAGGIO 2022 – BRESCIA, GRAN TEATRO MORATO SOLD OUT

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it