Home Tour Ultimo, nuove date Tour Stadi 2024: Info e Biglietti

Ultimo, nuove date Tour Stadi 2024: Info e Biglietti

by For Music Magazine
0 comment

Ultimo Stadi 2024 – Napoli-Torino, Roma, Messina e Padova

Ultimo sta per regalare ai suoi fan un anno indimenticabile con il tour “Ultimo Stadi 2024 La favola continua…”. L’annuncio della prima data a sorpresa ha scatenato un’esplosione di entusiasmo, con oltre 10.000 biglietti venduti in soli 30 minuti per lo spettacolo che si terrà l’8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Ma non è tutto! Il cantante porterà la sua magia in altri quattro stadi nel corso del 2024. Il 15 giugno sarà lo Stadio Olimpico di Torino ad accoglierlo, mentre il 22 giugno sarà la volta dello Stadio Olimpico di Roma. Il 28 giugno si trasferirà allo Stadio San Filippo di Messina e il 6 luglio chiuderà il tour allo Stadio Euganeo di Padova. Saranno serate imperdibili, cariche di emozioni e coinvolgimento.

I fan potranno acquistare i biglietti per queste eccezionali performance a partire dalle 14:00 del 14 luglio sul sito www.vivoconcerti.com, mentre i punti vendita autorizzati apriranno le vendite alle 11:00 del 19 luglio. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di assistere a uno spettacolo che vi lascerà senza fiato.

Ma non dobbiamo dimenticare il presente! Ultimo sta attualmente incendiando l’estate 2023 con il tour “Ultimo Stadi 2023 La favola continua…“. Questo tour lo porterà a raggiungere un incredibile traguardo di 23 stadi, un risultato straordinario per un artista così giovane. È un’ulteriore dimostrazione del suo talento e dell’affetto immenso che i fan nutrono per lui.

Sia che siate pronti per il futuro entusiasmante del tour 2024, sia che siate in attesa delle emozioni ancora da vivere nel tour 2023, una cosa è certa: Ultimo continua a scrivere la sua storia musicale con passione e dedizione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.