Home Ultime Uscite “Up&Down” il nuovo singolo di Margherita Principi

“Up&Down” il nuovo singolo di Margherita Principi

by For Music Magazine
0 comment

La danza della vita tra alti e bassi: “up&down” il nuovo singolo di Margherita Principi

La vita è un percorso tortuoso fatto di alti e bassi, di gioie e dolori che ci portano in un’altalena emotiva incessante. Margherita Principi trasmette nel suo nuovo singolo “up&down”, appena pubblicato sotto l’etichetta Pulp Entertainment e disponibile ovunque al Seguente Link.

In questa traccia, Margherita ci conduce attraverso una danza continua tra il cadere e il rialzarsi, esplorando i contrasti dei nostri stati d’animo. “Spesso si cade, ci si perde e poi si torna, nonostante le difficoltà”, racconta l’artista. “La vita è un continuo contrasto di sensazioni. Mi guardo allo specchio e sento ansia attorno, in giro, in mezzo alle persone, da sola. Combatto quotidianamente i picchi di adrenalina e i lati depressivi, che però sto iniziando ad accettare”.

Attraverso un mix di emozioni contrastanti, il sound di “up&down” prosegue la naturale sperimentazione nel mondo dance-pop di Margherita, trasmettendo un messaggio positivo di resilienza anche nei momenti più bui. Il ritmo travolgente del brano suggerisce che forse le preoccupazioni possono essere esorcizzate proprio nel mezzo di una pista da ballo.

Il singolo segue la pubblicazione del precedente successo “ho la testa che mi fa”, anch’esso sotto l’etichetta Pulp Entertainment e prodotto da aura6am, confermando il percorso artistico versatile di Margherita, sempre in grado di spaziare attraverso le sue molteplici anime.

Nata a Fano nel 1999, Margherita Principi ha iniziato a muovere i primi passi nella musica fin da piccola, avvicinandosi al pianoforte, alla chitarra, al dulcimer e alla scrittura di canzoni. La sua carriera decolla nel 2015, quando a soli 16 anni fa il suo esordio nell’edizione di X-Factor. Da allora, ha realizzato diverse collaborazioni televisive e cinematografiche, contribuendo alla colonna sonora di film e serie televisive di successo.

Dopo aver vissuto a Roma per approfondire la propria ricerca musicale, Margherita ha incontrato il collettivo aura6am, con cui ha iniziato a lavorare al suo nuovo progetto artistico. Il suo impegno e talento non sono passati inosservati, tanto che nel 2023 è stata selezionata per le audizioni di Sanremo Giovani con il brano “ho la testa che mi fa”.

Con il sostegno dell’etichetta Pulp Entertainment, Margherita continua a lasciare il segno nel panorama musicale italiano, dimostrando di essere non solo una talentuosa artista, ma anche una voce autentica e in continua evoluzione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.