Home Ultime Uscite Alex Wyse torna con il suo nuovo singolo “Un pò di te”

Alex Wyse torna con il suo nuovo singolo “Un pò di te”

by Angelo Fasolo
0 comment

Alex Wyse ” Un pò di te”: Una dedica che racconta l’amore

L’atteso ritorno di Alex Wyse nel mondo della musica è finalmente arrivato, con il lancio del suo nuovo singolo “Un po’ di te” (distribuito da Artist First). Questo brano segna l’inizio di una fase inedita nella carriera del cantautore.

L’uscita ufficiale è stata ieri venerdì 27 ottobre, ma Wyse ha già fatto scintille anticipando l’evento attraverso una serie di storie su Instagram. In una di queste storie, ha condiviso un’intima riflessione sulla canzone: “È il mio rifugio dalla realtà, una spiegazione di perché cerco l’amore e perché non lo lascio andare. Scrivendo ‘Un po’ di te,’ ho realizzato che l’amore è nascosto in ogni mia canzone.”

Alex Wyse, attualmente al lavoro su un nuovo album, ha anche annunciato che nel 2024 sarà protagonista di due speciali concerti sold out alla Santeria di Milano nell’ambito dell’evento “A Night With.” Questi concerti promettono di essere un’esperienza straordinaria per i suoi fan e gli appassionati di musica in generale.

Recentemente, Alex Wyse è stato piuttosto discreto sui social media, con il suo ultimo post che risale a due mesi e mezzo fa. In quel post, l’artista condivideva la gioia di aver ricevuto la certificazione disco d’oro per il suo primo album. Nel suo messaggio, ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei suoi seguaci, ammirandone la sensibilità nel cogliere dettagli nascosti e la capacità di proteggere gli altri.

Infine, Wyse ha rivelato che ha passato molto tempo a scrivere nuove canzoni durante questo periodo di relativa tranquillità sui social media e ha promesso un “presto” che si materializzerà rapidamente.

Da notare che nei mesi scorsi, Alex Wyse ha anche collaborato con il rinomato artista Ermal Meta, il che ha ulteriormente consolidato la sua posizione nell’industria musicale. Con l’arrivo di “Un po’ di te” e l’entusiasmo che circonda il suo futuro album, sembra che Alex Wyse sia pronto a stupire ancora una volta il suo pubblico con la sua musica toccante e autentica

PRESAVE QUI 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex | (@imalexwyse)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it