Home Ultime Uscite I blink-182 dominano le Classifiche Italiane con il Loro Nuovo Album “One More Time…”

I blink-182 dominano le Classifiche Italiane con il Loro Nuovo Album “One More Time…”

by For Music Magazine
0 comment

I blink-182 tornano con “One More Time…”: Il loro Album di Inediti conquista l’Italia

Il leggendario trio pop-punk, i blink-182, ha fatto un trionfale ritorno nelle classifiche italiane con il loro ultimo album di inediti, “ONE MORE TIME…”. Questo nuovo lavoro, pubblicato sotto l’etichetta Columbia Records, ha ottenuto il più alto debutto nella classifica ufficiale FIMI/GfK, posizionandosi saldamente nella TOP 3 degli album e dei vinili più venduti della settimana.

L’entusiasmo da parte di critici e fan è stato palpabile, e per celebrare questo successo, la band ha sorpreso i propri seguaci pubblicando due nuovi brani, “CUT ME OFF” e “SEE YOU,” che sono ora disponibili su tutte le piattaforme musicali. Questi brani si sono aggiunti alla tracklist della versione digitale dell’album.

ONE MORE TIME…” è disponibile in varie edizioni, tra cui CD, vinile nero standard e due varianti in vinile colorato: indie coke bottle clear, in vendita esclusiva presso Discoteca Laziale, e opaque white, in vendita in esclusiva su Amazon.

Il singolo trainante, “ONE MORE TIME,” ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radiofonico italiano, mentre altri brani dell’album, tra cui “MORE THAN YOU KNOW,” “DANCE WITH ME,” “FELL IN LOVE,” e “EDGING,” hanno accumulato oltre 200 milioni di stream fino a oggi. Questo segna il ritorno della band nella storica formazione composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria) dopo 12 anni.

L’album, prodotto da Travis Barker, presenta 17 nuove canzoni che catturano la band nel suo massimo splendore, mescolando dramma, successo e, soprattutto, la loro inconfondibile fratellanza. La registrazione di questo lavoro è avvenuta durante il tour di reunion della band, che ha visto sold-out in arene, anfiteatri e stadi in tutto il mondo.

Inoltre, i blink-182 hanno rilasciato un’intervista esclusiva con Zane Lowe di Apple Music che ripercorre la loro carriera storica, svelando dettagli e aneddoti mai condivisi prima. Questa intervista offre uno sguardo approfondito nella vita e nell’arte della band.

Quest’anno è iniziata una sorta di rinascita dei blink-182, culminata con un concerto a sorpresa al Coachella, che ha fatto rivivere il rock con grande stile. I media hanno elogiato la performance della band, scrivendo che i blink-182 hanno riportato il pubblico ai tempi del liceo con il loro entusiasmo e la loro musica contagiosa. Nel frattempo, il singolo della reunion del 2022, “EDGING,” ha raccolto oltre 70 milioni di streaming su Spotify e ha raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

La band ha anche incantato il pubblico italiano con un concerto straordinario e sold-out all’Unipol Arena di Bologna lo scorso 6 ottobre.

La tracklist completa di “ONE MORE TIME…”

  1. ANTHEM PART 3
  2. DANCE WITH ME
  3. FELL IN LOVE
  4. TERRIFIED
  5. ONE MORE TIME
  6. MORE THAN YOU KNOW
  7. TURN THIS OFF!
  8. WHEN WE WERE YOUNG
  9. EDGING
  10. YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
  11. BLINK WAVE
  12. BAD NEWS
  13. HURT (INTERLUDE)
  14. TURPENTINE
  15. FUCK FACE
  16. OTHER SIDE
  17. CHILDHOOD

Dai loro umili inizi, quasi trent’anni fa, quando suonavano in un garage a San Diego, i blink-182 hanno conquistato il cuore di oltre 50 milioni di fan in tutto il mondo e sono diventati una delle band rock più influenti della loro generazione. Secondo il New York Times, “Nessuna band punk degli anni ’90 è stata più influente dei blink-182”. Con il ritorno di Tom DeLonge dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi quella magia che il trio ha sempre portato sul palco nel corso degli anni. Con il loro nuovo album, i blink-182 sono pronti ad affrontare il loro futuro insieme e a continuare a regalare la loro musica a un pubblico affezionato.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.