Home Ultime Uscite Giusy Ferreri Lancia il Suo Nuovo Singolo “Il Meglio di Te”

Giusy Ferreri Lancia il Suo Nuovo Singolo “Il Meglio di Te”

by Angelo Fasolo
0 comment

Giusy Ferreri: il 9 novembre esce “Il meglio di te”, la canzone originale della colonna sonora dell’omonimo film di Fabrizio Maria Cortese

Giusy Ferreri, la celebre cantante italiana, sta per sorprendere il suo pubblico con un nuovo singolo coinvolgente intitolato “Il Meglio di Te”. Questo brano è stato scritto ed eseguito da Giusy Ferreri e sarà parte della colonna sonora del film “Il Meglio di Te”, diretto da Fabrizio Maria Cortese e in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 9 novembre.

Il singolo “Il Meglio di Te” sarà disponibile in radio e in formato digitale a partire dal 9 novembre, mentre i fan possono già fare il pre-save del brano tramite questo link.

Ciò che rende questo progetto ancora più speciale è il fatto che Giusy Ferreri non solo presta la sua incredibile voce al brano ma ha anche scritto il testo e composto la musica. La canzone è caratterizzata da atmosfere sospese e malinconiche che si intrecciano perfettamente con la storia dei due protagonisti del film di Cortese. La trama narra di due anime che si perdono e si ritrovano in un mondo in cui nulla è più scontato.

Il Meglio di Te” è stato mixato da Francesco Luzzi presso il Mulino Recording e masterizzato da Pietro Caramelli presso Energy Mastering. Gli strumentisti che hanno contribuito a creare l’incantevole musica includono Gabriele Cannarozzo al basso elettrico e alle chitarre aggiuntive, Andrea Polidori alla batteria, Davide Aru alle chitarre elettriche e acustiche, Will Medini al pianoforte e all’orchestrazione, Mattia Boschi al violoncello e Simone D’Eusanio al violino e alla viola.

Il film

Il film “Il Meglio di Te” racconta la storia di Antonio, interpretato da Vincent Riotta, e Nicole, interpretata da Maria Grazia Cucinotta. Questi due personaggi si sono amati intensamente ma sono stati separati da circostanze dolorose e hanno vissuto anni lontani l’uno dall’altro, pieni di rabbia, colpa e delusione. Tuttavia, il destino ha in serbo per loro un’incredibile sorpresa che li riunirà inaspettatamente.

Giusy Ferreri Il meglio di te film

Giusy Ferreri Il meglio di te film

Prodotto da Orange Pictures, Golden Hours Film, Sirio Studios e Rai Cinema e distribuito da Adler Entertainment, presenta un cast eccezionale, tra cui Dafne Scoccia, Anita Kravos, Simone Montedoro e Giusi Merli.

Giusy Ferreri, con una carriera che spazia dal rock al pop, dal blues alla world music, ha ottenuto risultati straordinari nel mondo della musica. Ha pubblicato numerosi successi radiofonici, ottenuto dischi di platino e diamante, e ha collaborato con importanti artisti italiani. Il suo ultimo album di inediti, “Cortometraggi”, è stato pubblicato nel 2022 e contiene il singolo “Miele”, che ha partecipato al Festival di Sanremo.

Inoltre, Giusy Ferreri è stata impegnata in un tour in giro per l’Italia con 25 date in location particolari da maggio a settembre 2023, regalando ai suoi fan esperienze musicali indimenticabili.

Giusy Ferreri continua a dimostrare la sua versatilità e il suo talento nel mondo della musica italiana, e “Il Meglio di Te” è solo l’ultima testimonianza del suo straordinario talento creativo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it