Home Ultime Uscite SLF: Il Supergruppo di Napoli Torna con il nuovo singolo “REPLAY”

SLF: Il Supergruppo di Napoli Torna con il nuovo singolo “REPLAY”

by Angelo Fasolo
0 comment

SLF: Vale Lambo, MV Killa, Lele Blade e Yung Snapp Pronti a Conquistare l’Estate con il nuovo singolo “REPLAY”

Una hit tutta da ballare nelle lunghe notti d’estate senza rinunciare alla realness che caratterizza il supergruppo SLF

Sono tra gli artisti più apprezzati della scena urban made in Napoli. La loro energia ci ha travolti quest’anno attraverso featuring esplosivi e progetti delle loro diverse carriere soliste, ma ora Vale Lambo, MV Killa, Lele Blade e Yung Snapp sono pronti a riunirsi ancora sotto la stessa famiglia: SLF.

La SQUAD più in voga d’Italia torna ufficialmente oggi, venerdì 17 maggio, con il nuovo singolo “REPLAY” (Warner Music Italy).

Sulle spiagge di Mykonos, di Sharm, ma anche per le strade di Napoli, sarà difficile non sognare un amore improvviso, di quelli che ti travolgono e ti sconvolgono. “REPLAY” prende vita dalle famosissime note di “I Know You Want Me” di Pitbull, il cui sample è inserito su una base freschissima nata dal tocco di Niko Beatz, Pat-Rich, lo stesso Yung Snapp, Starchild e Dele. Come il successo senza tempo del rapper di Miami, la Fam ci promette una hit tutta da ballare nelle lunghe notti d’estate, senza rinunciare alla realness che caratterizza il supergruppo.

SLF

Il singolo arriva dopo aver firmato, insieme a Geolier, la colonna sonora del documentario “Sarò con te”, con l’omonimo brano dedicato alla propria città e alla propria maglia.

SLF, acronimo di “Solo La Fam”, è il collettivo artistico formato da alcuni tra i più importanti esponenti del rap campano: MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz. Il collettivo ha all’attivo milioni di streaming e due album pubblicati nel 2023 – “WE THE SQUAD, Vol. 1”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e “WE THE SQUAD Vol. 1 (SUMMER EDITION)” -, che contengono i singoli certificati platino “CADILLAC” e “TRAVESURAS”.

Conosciamo meglio i membri di SLF:

MV Killa, Marcello Valerio, classe 1995, ha pubblicato il suo primo album “Giovane Killer” nel 2019, seguito da “Hours”, realizzato in coppia con Yung Snapp. Tra le sue collaborazioni, anche “Babyma” contenuto nell’album Fastlife 4 di Guè, “Ammò Ma Chi T Sap” nel disco di Geolier e “Like This Like That” in MM4 di Madman, ancora una volta in coppia con Yung Snapp. Il 28 aprile 2023 MV Killa ha pubblicato il suo terzo album in studio come solista, “FEDE”, che contiene il brano certificato platino “ROOFTOP” e alla cui tracklist si aggiungono i singoli “MAKAI”, “REPLAY” feat. CLARA e “MAY DAY”, ultimo tassello prima di “FEDE II”, uscito il 15 dicembre.

Lele Blade, Alessandro Arena, classe 1989, ha pubblicato il suo primo album da solista, “Ninja Garden” nel 2018, il secondo, “Vice City”, nel 2019 con la BFM Music e l’ultimo, “Ambizione”, a settembre 2021, certificato disco d’oro, che contiene il brano “Extendo” feat. Paky, anch’esso oro (dati diffusi da Fimi/GFK). Nel 2022 sono arrivati “Extendo RMX” feat. Paky, Shiva e Geolier e “No Joke” feat. MadMan, che vanno ad aggiungersi alla tracklist dell’ultimo lavoro discografico, di cui a maggio 2023 è uscita una nuova versione con 4 nuovi inediti e collaborazioni con artisti amici della scena urban italiana.

Vale Lambo, Valerio Apice, classe 1991, ha pubblicato il suo primo album da solista “Angelo” nel 2018 e il secondo, “Come il Mare”, nel 2019, seguito nel 2021 dal singolo “WEOM”, primo lavoro per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, da “FuFu” feat. Slings, uscito a marzo 2022, e dalla serie di tre freestyle “RFTS”. Nel 2023 il rapper è tornato con i singoli “U&Me” e “GENKIDAMA”, che hanno anticipato il suo ultimo album “LAMBORGHINI A VIA MARINA”.

Yung Snapp, Antonio Lago, classe 1996, producer e beatmaker, ha rilasciato alcuni singoli nel 2020 che anticipano “Hours”, il primo album in studio da rapper realizzato in collaborazione con MV Killa. Nell’autunno 2022 ha pubblicato da main artist i singoli “Montana” e “Shawty” feat. Anna. A settembre 2023 è uscito il suo primo disco da solista “HOTEL MONTANA”, un progetto che vanta nuove importanti collaborazioni tra cui Diss Gacha, Geolier, MamboLosco, CoCo, Lele Blade, Icy Subzero, MV Killa e ANNA.

Oggi, tutti pronti a premere play su “REPLAY”!

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.