Home News Annalisa lancia il video “Ragazza Sola” ed è boom di visualizzazioni

Annalisa lancia il video “Ragazza Sola” ed è boom di visualizzazioni

by Angelo Fasolo
0 comment

Annalisa lancia il video ufficiale di “Ragazza Sola” ed è già un successo

Dopo i successi ottenuti con le canzoni “Bellissima” e “Mon Amour”, Annalisa ha appena lanciato il suo più recente singolo, intitolato “Ragazza Sola”, che ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico. Questo brano è un’anteprima dell’album di inediti molto atteso dalla Scarrone, intitolato “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice“, che uscirà il 29 settembre.

L’album è già disponibile per il pre-ordine e sembra promettere molto, suscitando grande entusiasmo tra i suoi fan. Nel frattempo, “Ragazza Sola” sta già facendo impazzire il web, con numerosi utenti che lo ascoltano ininterrottamente. Riguardo a questa canzone, Annalisa ha condiviso il suo pensiero affermando:

“Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo. È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento. Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it