Home Ultime Uscite J.Peralta L’afro incontra il reggaeton

J.Peralta L’afro incontra il reggaeton

è uscito “Blin Blin”, l’ultimo brano di J.Peralta

by Angelo Fasolo
0 comment

Uscito il nuovo tormentone estivo di J.Peralta. La hit s’intitola “Blin Blin”.

Dopo aver collaborato con Molella e Biagio D’Anelli, Jeffrey Peralta, artista dominicano residente a Rimini, ha pubblicato una nuova canzone per l’etichetta Olé Artist. Peralta descrive la canzone come un mix di urban e latino che rappresenta la gioventù di oggi.

Dopo il successo di “Besame” e della collaborazione con Molella e Biagio D’Anelli nella canzone “Loco per ti”, Peralta si prepara per l’estate con il nuovo tormentone estivo “Blin Blin”. Conosciuto nella scena reggaeton, trap e dembow, Peralta è un talentuoso cantante e ballerino dominicano.

La nuova canzone di Jeffrey Peralta, intitolata “Blin Blin”, è un mix di afro-reggaeton con ritmi più lenti e timbri vocali poliedrici. Secondo Jeffrey, non si tratta di una canzone house o techno, ma piuttosto di un genere “urban-latino” che rappresenta la gioventù di oggi. La canzone è stata rilasciata il 21 aprile.

Peralta è cresciuto nelle favelas della Repubblica Dominicana, dove l’unica ricchezza era il sorriso dei bambini. Arrivato in Italia a 11 anni come ultimo “rampollo” di una famiglia di artisti, Peralta si è subito distinto per il suo grande talento nel ballo.

“Dopo aver raggiunto tutti i miei obiettivi come ballerino, ho iniziato a lavorare nei locali per guadagnarmi da vivere – racconta Jeffrey Peralta -. Successivamente, ho ballato per Laura Pausini e mi sono esibito in diversi programmi televisivi sia su Rai che su Mediaset.

Ho partecipato a una pubblicità per Volkswagen e in Germania sono diventato un performer molto conosciuto. A quel punto, ho deciso di allargare i miei confini artistici. Ho chiuso le mie due scuole di ballo e ho fatto il grande salto nel mondo della musica come cantante” .

Il nuovo progetto di J.Peralta è stato prodotto da Olé Artist Records. Etichetta discografica che vanta già molti lavori di prestigio e, per questo brano, si è avvalso della collaborazione con la Latin Europe Records di Mauro Catalini.

“Crediamo tantissimo in questo artista – spiega l’Amministratore Delegato di Olé Max Passante – perché, ad oggi, per talento e presenza scenica, Jeffrey Peralta è uno degli interpreti più interessanti ed innovativi.

In questi anni, come etichetta, abbiamo lavorato con tanti artisti di alto livello, ma Jeffrey è unico e, secondo noi, ha un potenziale inespresso enorme. Il suo dinamismo, l’entusiasmo, l’energia e l’innovazione della sua proposta musicale ne fanno uno dei talenti più puri della musica contemporanea.

Assieme a lui stiamo facendo un percorso di crescita artistica molto interessante: siamo partiti con un reggaeton romantico e adesso, in omaggio alla sua vera personalità, lo stiamo portando verso stili musicali più ambiziosi e ricercati.

La riviera romagnola sarà il suo trampolino di lancio, ma siamo certi che J.Peralta, anche grazie a questo nuovo brano, diventerà molto presto una star a livello nazionale ed internazionale”.

Sul brano “Blin Blin” – registrato nei nuovi studi “Olé Music” di Coriano (capo fonico “Pr Pain”) – sarà anche agganciato un live-show con un corpo di ballo sudamericano. La performance, dal mese di maggio, per proseguire per tutta l’estate, verrà proposto nei numerosi luoghi simbolo della movida romagnola. Rimanete sintonizzati!

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.