Home Tour Claudio Baglioni da gennaio 2024 in tour “aTuttoCuore” nelle arene indoor d’Italia

Claudio Baglioni da gennaio 2024 in tour “aTuttoCuore” nelle arene indoor d’Italia

by Angelo Fasolo
0 comment

Il debutto di Claudio Baglioni sarà il 18 gennaio dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Milano

Dopo i grandi eventi all’aperto a Roma, Verona, Palermo e Bari, Claudio Baglioni porterà il suo spettacolo “aTuttoCuore” anche nelle principali arene al coperto d’Italia a partire da gennaio 2024. Il debutto avverrà il 18 gennaio presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro, seguito da spettacoli al Mediolanum Forum di Milano il 20 gennaio, al Pala Alpitour di Torino il 25 gennaio, alla Arena Spettacoli PadovaFiere di Padova il 29 gennaio, all’Unipol Arena di Bologna il 2 febbraio, al Nelson Mandela Forum di Firenze l’8 febbraio e al Pala Sele di Eboli il 13 febbraio.

Baglioni ha spiegato che il cuore è sempre stato considerato il centro, il nucleo, il cuore di tutto, sia nella vita stessa che nelle passioni, nei sentimenti, nelle emozioni, nelle imprese e nelle avventure. E, naturalmente, nell’amore, l’energia più potente che esista. Da queste riflessioni e suggestioni nasce l’idea di chiamare il nuovo tour “aTuttoCuore”, in cui la musica sarà ancora una volta il cuore pulsante di un progetto di concerto completo e coinvolgente. L’uso di tecniche di illuminazione, proiezioni e performance artistiche di varie forme e discipline creeranno suggestioni particolari e mai viste prima, rendendo lo spettacolo ancora più prezioso e straordinario.

Continua a Leggere

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.