Home News Ultimo chiude il tour stadi 2023 con oltre 342mila presenze

Ultimo chiude il tour stadi 2023 con oltre 342mila presenze

by Angelo Fasolo
0 comment

Ultimo chiude il suo tour stadi 2023 e dà appuntamento ai concerti 2024

Con orgoglio e gioia, Ultimo celebra il grande successo del suo ultimo tour, riempiendo completamente 23 stadi a soli 27 anni e con altri 5 già in programma. Durante le sue esibizioni, il talentuoso cantautore ha entusiasmato un totale di 342.532 spettatori. Questo risultato straordinario non ha nulla da invidiare all’estate precedente, quando il tour “Ultimo Stadi 2022” ha venduto oltre 600.000 biglietti per 15 date.

In un messaggio pieno di gratitudine condiviso su Instagram, Ultimo esprime il desiderio di abbracciare ciascuno dei 342.532 fan che hanno reso possibile questa incredibile esperienza. Se qualcuno avesse detto al giovane artista che avrebbe avuto l’opportunità di esibirsi davanti a più di 300.000 persone solo a Roma e Milano, avrebbe sorriso incredulo. La sua mente è ora riempita di immagini, ricordi fugaci, risate e lacrime condivise con il suo pubblico. Insieme, hanno saltato, ballato, sorriso e anche pianto, perché la vita non è sempre facile e a volte è necessario lasciarsi andare.

Ora, mentre torna a casa, Ultimo si lascia pervadere da un pizzico di nostalgia, ma sorride sapendo che l’emozione di condividere momenti indimenticabili con il suo pubblico non svanirà mai. Promette di stringere forte tutti coloro che lo hanno sostenuto e di rivedersi l’estate prossima, continuando a vincere insieme.

Ulitmo stadi 2024

Il tour del 2023 non ha nulla da invidiare e avrà anche l’estate 2024. È stato annunciato a sorpresa il nuovo tour “Ultimo Stadi 2024 La Favola Continua…” con 10.000 biglietti venduti nella prima mezz’ora dalla messa in vendita per la data dell’8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Inoltre, sono stati venduti cinquantamila biglietti in mezz’ora per le date di Torino (15 giugno allo Stadio Olimpico), Roma (22 giugno allo Stadio Olimpico), Messina (28 giugno allo Stadio San Filippo) e Padova (6 luglio allo Stadio Euganeo).

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it