Home News Diodato in concerto il 22 aprile 2023 a Torino

Diodato in concerto il 22 aprile 2023 a Torino

Si esibirà sul palco del Teatro Concordia di Venaria

by Angelo Fasolo
0 comment

Diodato si esibirà a Torino sul palco del Teatro Concordia di Venaria il 22 aprile 2023

Diodato, pseudonimo di Antonino Diodato è un cantautore italiano che ha vinto il Festival di Sanremo 2020 con la sua canzone “Fai Rumore”. L’artista valdostano torna in scena con dieci spettacoli prodotti e organizzati da Otr Live, che lo porteranno nei club più prestigiosi delle principali città europee nella primavera del 2023.

Queste le date in cui il cantautore si esibirà in Italia, Spagna, Germania, Francia, Olanda e Repubblica Ceca nel 2023: il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino.

Diodato è riconosciuto come uno dei cantautori più raffinati e apprezzati nel nuovo panorama musicale italiano. Sta tornando sul palco per riconnettersi con il suo pubblico e intraprendere insieme uno straordinario viaggio musicale, con i suoi più grandi successi e il suo repertorio.

Diodato in concerto il 22 aprile 2023

Per Info e Biglietti 

Il brano inedito “Se mi Vuoi” di Diodato è parte della colonna sonora del film “Diabolik – Ginko all’attacco ” candidato al David di Donatello per la miglior canzone 2023 , film in cui l’artista appare realizzando per la prima volta uno speciale cameo da cui è tratto il videoclip ufficiale, in cui si immerge profondamente nelle atmosfere e nella storicizzazione cinematografica del fumetto italiano più famoso dagli anni 60.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it