Home News Monsterland Halloween Festival 2023 a Ferrara: Marracash, Sfera Ebbasta, Guè, Nina Kraviz e Marco Carola

Monsterland Halloween Festival 2023 a Ferrara: Marracash, Sfera Ebbasta, Guè, Nina Kraviz e Marco Carola

by Angelo Fasolo
0 comment

Monsterland Halloween Festival 2023 a Ferrara: Una Notte Spaventosamente Indimenticabile

Torna l’evento più atteso dell’anno a Ferrara, la notte di Halloween, che è sinonimo di “Monsterland Halloween Festival“. Quest’anno si terrà il martedì 31 ottobre, con un’apertura che inizierà alle 18 e si protrarrà fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo. Nel corso del 2022, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 20.000 persone, dimostrando quanto sia popolare.

L’eclettica lineup dell’evento comprende artisti di spicco che spaziano tra vari generi musicali. Tra i nomi di punta figurano Marracash, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno, rappresentanti dell’urban e dell’hip-hop. Inoltre, la scena techno globale è ben rappresentata con la presenza di artisti del calibro di Nina Kraviz, Ben Klock e Adiel. Non può mancare Marco Carola, un dj di riferimento nel panorama italiano. Il trio italiano Doctum sarà anch’esso presente insieme all’ospite speciale Padre Guilherme, noto per aver fatto ballare a suon di techno i giovani Papa boys durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona lo scorso agosto.

L’evento offre molto di più che solo musica, con format di successo come Mamacita e Teenage Dream, aree luna park horror, opzioni culinarie, spazi per il trucco e il parrucco, e persino una mongolfiera per un’esperienza davvero straordinaria.

I sette diversi palchi includono l’Horror Warehouse, l’Apocalypse, il Psychopath, la Witch Forest, il Radio 105, l’Adrenalin e l’Air Balloon. Inoltre, c’è uno stage insolito chiamato “Toilet Stage”, un vero e proprio dancefloor situato nei bagni con una console dedicata.

L’organizzazione di ‘Monsterland Halloween Festival’ è curata da Unconventional Events & Madam Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Radio 105 è il media partner ufficiale dell’evento. Si noti che l’ingresso è consentito solo ai maggiorenni, ed è necessario indossare un costume, una maschera o un minimo di trucco a tema per partecipare. Per agevolare gli spostamenti, sono disponibili servizi di bus navetta da Bologna e Ferrara.

I biglietti sono in vendita a partire da 50 euro, oltre ai costi di prevendita, con opzioni per pacchetti Vip o Full Experience disponibili sul sito web dell’evento o sulla piattaforma Ticket Sms. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’infoline al numero 3515952501.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it