Home News Emma e Lazza: il Nuovo Singolo “Amore Cane”, In Radio dal 1 Dicembre

Emma e Lazza: il Nuovo Singolo “Amore Cane”, In Radio dal 1 Dicembre

by Angelo Fasolo
0 comment

Emma e Lazza: Una Nuova Onda di Emozioni Musicali

Il brano “Amore Cane” di Emma, ​​in collaborazione con Lazza, farà il suo debutto radiofonico venerdì 1 dicembre. La cantante salentina, condivide il suo nuovo singolo come un esperimento musicale audace e provocatorio.

“Amore Cane nasce principalmente come mio esperimento musicale”, rivela la Marrone. “La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti. Se l’amore è un cane che viene dall’inferno.” La sua prospettiva sulle sfumature dell’amore si traduce in una narrazione intensa e cruda.

L’intervento di Lazza nel brano offre un diverso punto di vista sulla stessa storia, aggiungendo un’ulteriore dimensione alla canzone. Questa collaborazione trasforma “Amore Cane” in un brano eclettico e accessibile a un vasto pubblico.

Il brano è uno dei nove pezzi inclusi in “Souvenir“, l’ultimo album della salentina, ​​uscito il 13 ottobre. Questa collezione musicale rappresenta un puzzle composto da nove tracce, ciascuna riflettendo una sfaccettatura diversa di Emma. Le canzoni raccolgono le immagini, i colori e le emozioni vissute dalla cantante nel corso degli anni, offrendo così un’intima rappresentazione della sua arte.

La produzione di “Souvenir” attinge alla ricchezza sonora che caratterizza il meglio di Emma, ​​mentre sperimenta con i suoni contemporanei dell’elettronica. Nonostante l’esplorazione di nuovi territori musicali, Emma rimane fedele alla sua essenza artistica, essendo anche autrice della maggior parte dei brani dell’album.

“Amore Cane” si presenta come una traccia che sfida le convenzioni musicali e offre una prospettiva innovativa sull’amore attraverso la voce unica di Emma e la visione distintiva di Lazza.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.