Home News Il concerto di Emma Marrone del 4 novembre a Saint Vincent è Sold Out

Il concerto di Emma Marrone del 4 novembre a Saint Vincent è Sold Out

by Angelo Fasolo
0 comment

Emma Marrone Incanta Saint Vincent con un Sold Out: Apertura di successo per la Stagione Saison Culturelle 2023/2024

Il concerto di Emma Marrone in programma per il 4 novembre 2023 a Saint-Vincent è stato un clamoroso successo, con tutti i biglietti esauriti. L’evento segna l’apertura ufficiale della nuova stagione della Saison culturelle, la cui programmazione completa sarà rivelata il 6 novembre al Teatro Splendor.

L’apertura dei cancelli per il concerto di Emma Marrone è fissata per le ore 19:00. È importante notare che all’interno della struttura non è consentito introdurre bottiglie di vetro o di plastica, lattine o qualsiasi oggetto potenzialmente pericoloso. Tuttavia, i visitatori avranno accesso a un servizio bar all’interno dell’area del concerto.

Per quanto riguarda i parcheggi, a Saint-Vincent sono disponibili diverse opzioni. Tra queste figurano il Parcheggio del Casinò, la Piazza del Mercato e parcheggi coperti a pagamento. Inoltre, è possibile usufruire del parcheggio libero situato in via Mons. Alliode.

L’artista Emma, ​​all’anagrafe Emmanuela Marrone, si esibirà in questo emozionante evento che segna l’apertura della Stagione culturale 2023/2024. La cantante, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, porterà il suo pubblico in un viaggio attraverso i suoi più grandi successi.

Recentemente, Emma ha lanciato il suo nuovo album di inediti intitolato “Souvenir”, anticipato dai singoli di grande successo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Emma ha in serbo per i suoi fan un’esperienza unica: “Souvenir in da club,” una serie di 18 appuntamenti speciali in 8 club italiani durante i mesi di novembre e dicembre.

Il concerto di Emma a Saint-Vincent promette di essere un evento straordinario che riunirà i fan della cantante per una serata indimenticabile all’insegna della musica e dell’arte. La Saison culturelle si annuncia quindi con un grande successo, e non vediamo l’ora di scoprire la programmazione completa che sarà svelata presto al Teatro Splendor.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it