Home Senza categoria Eurovision 2022 Achille Lauro eliminato

Eurovision 2022 Achille Lauro eliminato

Achille Lauro eliminato dal Festival musicale a Torino

by Angelo Fasolo
0 comment

Eurovision 2022: Achille Lauro eliminato dal Festival musicale a Torino

Achille Lauro, vincitore della prima edizione di “Una Voce per San Marino”, ha rappresentato San Marino all’Eurovision e si è esibito in una performance indimenticabile. Ha trasformato il palco in uno spettacolo, cavalcando un toro meccanico ed elettrizzando l’atmosfera torinese con la sua hit rock’n’roll “Stripper” e glam. Indossava un abito di pizzo nero e un boa di piume al collo, che in seguito ha lanciato tra la folla.

Eurovision 2022 Achille Lauro racconta del lavoro per ogni performance

In una dichiarazione, Lauro ha dichiarato: “C’è molto duro lavoro dietro ogni performance. Per preparare uno spettacolo, servono professionisti e idee”, e ha ringraziato Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, per il suo supporto. “Ancora una volta, ha creduto in questo folle viaggio.”

Lauro ha continuato: “Stripper è la mia storia d’amore. La amo perché è un cowboy, insegue solo la libertà. Mi ama perché sono libero, una spogliarellista, un toro meccanico fuori controllo”, ha scritto. “Ho deciso di partecipare all’Eurovision con questa canzone perché è gratuita, proprio come voglio essere io, libera come tutti dovremmo essere”.

Lauro ha anche detto di sentirsi “fortunato” perché non vede questi eventi come una competizione “ma come una grande opportunità per confrontarmi sempre con qualcosa di più grande”.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it