Home News FIERA MILANO LIVE: undici concerti che animeranno l’estate 2024 dal 12 Luglio al 2 Settembre

FIERA MILANO LIVE: undici concerti che animeranno l’estate 2024 dal 12 Luglio al 2 Settembre

by Angelo Fasolo
0 comment

Vivo Concerti e Fiera Milano annunciano FIERA MILANO LIVE, il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo dell’estate 2024

La musica dal vivo trova una nuova, entusiasmante casa con l’arrivo di FIERA MILANO LIVE, la grande rassegna musicale estiva annunciata da Vivo Concerti e Fiera Milano. Dall’12 giugno al 2 settembre 2024, Milano diventerà il cuore pulsante della scena musicale con un calendario che promette di accontentare ogni appassionato. Undici concerti spazieranno tra generi che vanno dal pop all’urban, dal rap alla dance, passando per l’elettronica e l’indie, con artisti di fama internazionale e italiani pronti a infiammare il pubblico.

FIERA MILANO LIVE non sarà solo un evento musicale, ma un vero e proprio punto di ritrovo e divertimento. In collaborazione con Vero Volley, un’area volley sarà a disposizione per sfide tra amici, mentre una ruota panoramica offrirà momenti di relax e vedute spettacolari. Questi elementi renderanno ogni serata un’esperienza indimenticabile.

Un cast stellare

La line-up di FIERA MILANO LIVE è un viaggio attraverso i nomi più grandi della musica mondiale. Nicki Minaj, icona del rap-pop, tornerà in Italia per un’esibizione imperdibile. Gli Arcade Fire celebreranno il 20esimo anniversario del loro album cult “Funeral”, e ancora Evanescence, Paul Kalkbrenner, Marc Anthony & Gente De Zona e i Black Eyed Peas sono solo alcuni dei grandi nomi internazionali che calcheranno il palco milanese.

Anche l’Italia sarà ben rappresentata con Gigi D’Agostino, pioniere della dance music, e i pilastri del rap Salmo & Noyz. Geolier, fenomeno musicale degli ultimi anni, porterà la sua energia e innovazione, mentre Emis Killa chiuderà la stagione con un live show spettacolare, EM15, celebrando i suoi 15 anni di carriera con ospiti d’eccezione.

Il party della Gen Z

A rendere l’estate ancora più frizzante ci penserà il Teenage Dream Party, evento amatissimo dalla Gen Z. Un viaggio musicale attraverso le serie tv Disney Channel, High School Musical e Camp Rock, con un karaoke di canzoni indimenticabili. Special guest Laura Esquivel e Brenda Asnicar de Il Mondo Di Patty, con l’apertura live dei Sonohra.

Il calendario 2024

  • EVANESCENCE + ATWOOD – 12 Giugno
  • SALMO & NOYZ – 15 Giugno
  • GIGI D’AGOSTINO – 21 Giugno
  • PAUL KALKBRENNER + MEDUZA + ANFISA LETYAGO – 22 Giugno
  • MARC ANTHONY & GENTE DE ZONA – 23 Giugno
  • TEENAGE DREAM – 29 Giugno
  • ARCADE FIRE + LEVANTE – 2 Luglio
  • NICKI MINAJ – 3 Luglio
  • GEOLIER – 6 Luglio
  • BLACK EYED PEAS – 16 Luglio
  • EMIS KILLA – 2 Settembre

Informazioni e partnership

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito fieramilanolive.com.

FIERA MILANO LIVE vanta la partnership di Kozel come Official Beer Partner, Ploom, Trenord, TicketOne come Official Ticketing Partner, e Kraken.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.