Home News Fiorella Mannoia non sta bene: Rinviato all’anno 2024 l’Evento “Una Nessuna Centomila”

Fiorella Mannoia non sta bene: Rinviato all’anno 2024 l’Evento “Una Nessuna Centomila”

by Angelo Fasolo
0 comment

Rinviato l’Evento “Una Nessuna Centomila  in Arena”, ma la solidarietà continua. Fiorella Mannoia si scusa!

Fiorella Mannoia, celebre cantante e direttrice artistica del concerto “Una Nessuna Centomila – in Arena,” ha annunciato con tristezza di essere stata colpita da un’ernia al disco dopo la sua partecipazione ai Tim Music Awards. A causa di questa situazione, è stata costretta a rinviare l’evento programmato per il 26 settembre all’Arena di Verona al 2024, con la data precisa che sarà comunicata in seguito.

La reazione alla notizia del rinvio è stata caratterizzata da affetto e solidarietà da parte dei suoi colleghi e degli organizzatori. Fiorella ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha auspicato di poter annunciare presto buone notizie.

Ferdinando Salzano, fondatore di Friends & Partners, ha spiegato che la presenza di Fiorella era essenziale per lo spettacolo, ma a causa della sua indisponibilità, è stato deciso di rimandare l’evento all’anno successivo per garantire che sia una serata speciale all’ altezza del suo importante scopo sociale.

Nonostante il rinvio, la campagna per raccogliere fondi a sostegno dei centri antiviolenza italiani e per sensibilizzare contro la violenza di genere continua, con una raccolta attiva dal 24 al 30 settembre al numero solidale 45586. Questa iniziativa è promossa dalla Fondazione Una Nessuna Centomila ETS in collaborazione con Differenza Donna APS, un’organizzazione che gestisce il numero verde nazionale antiviolenza e stalking 1522.

I biglietti già acquistati per l’evento rimangono validi per i nuovi dati, e coloro che desiderano richiedere un rimborso possono farlo tramite Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it