Home News Sanremo 2024: Amadeus punta su Paky e Geolier? Le Possibili Star Rap

Sanremo 2024: Amadeus punta su Paky e Geolier? Le Possibili Star Rap

by Angelo Fasolo
0 comment

Le voci di corridoio suggeriscono che Amadeus potrebbe portare Paky e Geolier sul palco di Sanremo 2024, ma saranno solo voci?

Nonostante manchino ancora quattro mesi alla tanto attesa edizione di Sanremo 2024, l’evento è già al centro delle discussioni da settimane. Ancora una volta, il rinomato presentatore Amadeus sarà al timone dello spettacolo e si è appreso che questa sarà la sua ultima conduzione del Festival. Nel frattempo, Amadeus ha rivelato di aver iniziato ad ascoltare le canzoni candidate per l’evento e ha dichiarato: “Posso prevedere una notevole presenza. L’anno scorso ho ascoltato 300 brani, quest’anno penso arriveremo a 400. La selezione e la scelta delle canzoni è forse la cosa che mi piace di più. Ovviamente ho già dei pensieri, delle idee, a volte mi sveglio alle tre di notte per segnarmi uno spunto da sviluppare”.

Ma chi si esibirà sul palco dell’Ariston quest’anno? Al momento, è ancora troppo presto per conoscere la risposta, e solo il prossimo dicembre Amadeus svelerà l’elenco dei grandi nomi in gara. Tuttavia, sul web non mancano le indiscrezioni, e solo nelle ultime ore è emerso un nuovo gossip che sta già facendo discutere.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, sembrerebbe che Amadeus abbia messo gli occhi su uno dei rapper più promettenti, Paky, con l’intenzione di portarlo a Sanremo 2024. Il giovane cantante partenopeo è diventato un vero fenomeno negli ultimi anni ed è senza dubbio uno degli artisti più seguiti dal pubblico. Solo pochi giorni fa, Paky è stato ospite al Festival evento di Marracash, Marraghedon, e in quell’occasione, sempre secondo “Chi”, Amadeus avrebbe avuto un incontro con lui. Ma non è tutto, sembra che il conduttore abbia anche messo gli occhi su Geolier, un altro rapper emergente, e sembrerebbe che l’affare sia andato a buon fine.

È importante sottolineare che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni e non vi sono prove concrete che i due rapper si esibiranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Tuttavia, molti già sognano di vedere Paky e Geolier in gara al Festival, e senza dubbio questa sarebbe un’opportunità straordinaria per entrambi gli artisti. Resta quindi da attendere l’annuncio ufficiale per scoprire quali saranno le sorprese dell’edizione 2024 di Sanremo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it