Dal 25 giugno al 14 luglio, il Parco della Certosa Reale di Collegno ospita il Flowers Festival 2025, con artisti come Alfa, Tananai, Fabri Fibra e tanti altri.
Dal 25 giugno al 14 luglio 2025, il Parco della Certosa Reale di Collegno (TO) ospiterà l’attesissimo Flowers Festival 2025, con una lineup che promette di soddisfare tutti i gusti musicali. Durante queste settimane, artisti di fama come Alfa, Tananai, Fabri Fibra e Brunori Sas si alterneranno sul palco per regalare al pubblico serate di musica dal vivo in una cornice naturale straordinaria.
Il festival, che celebra quest’anno la sua decima edizione, è un appuntamento da non perdere per chi ama la musica dal vivo, la bellezza della natura e l’atmosfera unica di una manifestazione che unisce arte e divertimento.
La Lineup Completa:
Ecco tutti gli artisti e le date da segnare in agenda:
- 25 giugno: Willie Peyote + Anna Castiglia
- 26 giugno: Eugenio in Via di Gioia
- 27 giugno: Franco126 + Joan Thiele + Lorenzza
- 28 giugno: Bandabardò + I Patagarri
- 30 giugno: Guè
- 1 luglio: Brunori Sas
- 2 luglio: Psicologi + Silent Bob & Sick Bud
- 3 luglio: Afterhours + Emma Nolde
- 4 luglio: Voglio Tornare Negli Anni ’90
- 5 luglio: Viagra Boys + Tre Allegri Ragazzi Morti + Circus Punk
- 7 luglio: Alfa
- 8 luglio: Baustelle + Lucio Corsi
- 9 luglio: Offlaga Disco Pax + Murubutu + Dutch Nazari
- 10 luglio: Tananai
- 11 luglio: Teenage Dream
- 12 luglio: Pop X + Dov’è Liana + Delicatoni
- 13 luglio: Marco Castello
- 14 luglio: Fabri Fibra
Orari e Accesso al Festival
- Orari di Apertura: L’area apre ogni giorno alle 19:00 e chiude alle 00:30.
- Orario degli Spettacoli: I concerti sul Main Stage si terranno dalle 21:00 alle 00:30 (salvo diversa comunicazione).
- Area Food: A partire dalle 19:00, MBun** offrirà una vasta selezione di cibo, comprese opzioni vegetariane, mentre Ottimo! Gelaterie sarà presente per soddisfare la tua voglia di dolce.
Modalità di Accesso e Biglietti
I biglietti sono disponibili online sui seguenti circuiti
Inoltre, puoi acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria allestita nell’area spettacoli a partire dalle 18:00 ogni giorno di spettacolo.
La policy del festival prevede che i bambini fino a 10 anni entrino gratuitamente. Per i bambini da 10 anni in su, è necessario acquistare il biglietto intero.
Accessibilità e Politiche per le Persone con Disabilità
Per garantire la sicurezza e l’accessibilità, il festival riserva posti specifici per persone con disabilità, che sono idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie. I posti sono limitati e riservati alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni).
Le persone con disabilità che necessitano di assistenza continuativa possono fare richiesta di posto scrivendo a info@flowersfestival.it, indicando tutte le informazioni relative alla situazione della persona, compreso il numero di telefono e la disability card.
Amici a 4 Zampe
Purtroppo, non sarà possibile introdurre animali di qualunque specie, ad esclusione dei cani guida che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.