Home Ultime Uscite GEOLIER e ULTIMO: La Nuova Collaborazione con il Singolo “L’ULTIMA POESIA”

GEOLIER e ULTIMO: La Nuova Collaborazione con il Singolo “L’ULTIMA POESIA”

by Angelo Fasolo
0 comment

GEOLIER e ULTIMO: L’incontro tra due icone italiane con il singolo “L’ULTIMA POESIA”

“L’ULTIMA POESIA”, il singolo che ha fatto tremare il panorama musicale italiano. Geolier e Ultimo, due giganti della scena musicale italiana, si uniscono in una collaborazione che ha subito conquistato il cuore dei fan.

Il brano sembra essere il seguito naturale di “I P’ ME, TU P’ TE“. Geolier, con il suo inconfondibile flow, conduce Ultimo, noto per il suo talento cantautorale, verso nuove sonorità. In un gesto di profonda ammirazione verso la città di Napoli, Ultimo ha registrato per la prima volta la sua voce in napoletano, rendendo omaggio alla città che ha spesso definito la sua seconda casa.

Il risultato di questa collaborazione è un brano intenso e emozionante, nato dalla profonda amicizia e stima reciproca tra i due artisti. La richiesta di una collaborazione tra Geolier e Ultimo era stata un desiderio costante da parte dei loro fan, e finalmente si è realizzato. Un feat inedito che segna il ritorno di Ultimo in una collaborazione con un artista italiano dopo sei anni.

La produzione di “L’ULTIMA POESIA” è firmata dai rinomati produttori Takagi & Ketra. La traccia fonde due mondi musicali diversi ma complementari, combinando le voci e lo stile unico di entrambi gli artisti. Il testo della canzone narra della fine di un amore, un tema universale che risuona profondamente con molti.

L’annuncio di questo nuovo singolo arriva poco dopo il terzo sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, durante una festa di tre giorni dedicata alla città di Napoli. Il tour di Geolier, prodotto da Magellano Concerti, prevede numerose tappe in Italia, culminando con un concerto al Red Valley il 16 agosto.

Geolier si conferma come una delle figure più influenti e innovative della scena musicale italiana degli ultimi anni. Il suo ultimo album, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, ha ottenuto un successo straordinario, con cinque volte il platino e la prima posizione nelle classifiche di ascolto del 2023 su Spotify e FIMI. Con numerose certificazioni e riconoscimenti, Geolier ha dimostrato di essere un vero e proprio fenomeno musicale.

Il 2024 di Geolier è iniziato con una partecipazione di grande successo al Festival di Sanremo e si preannuncia come un altro anno di trionfi e concerti indimenticabili. Con il tour “GEOLIER LIVE 2024”, Geolier promette di infiammare l’estate italiana con le sue performance e il suo talento ineguagliabile.

Per ulteriori informazioni sul tour e sulle date dei concerti, è possibile visitare il sito www.magellanoconcerti.it.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.