Home News Geolier Trionfa a Napoli: Sold Out in Meno di 48 Ore per il Concerto del 22 Giugno allo Stadio Diego Armando Maradona, Annunciata una Seconda Data il 23 Giugno!

Geolier Trionfa a Napoli: Sold Out in Meno di 48 Ore per il Concerto del 22 Giugno allo Stadio Diego Armando Maradona, Annunciata una Seconda Data il 23 Giugno!

by Angelo Fasolo
0 comment

Celebrazione senza Confini: Geolier Accende Napoli con Due Serate Epiche allo Stadio Diego Armando Maradona!

Il 2023 è stato un anno trionfale per Geolier, il rapper napoletano che ha fatto segnare una serie di successi straordinari. Dopo l’entusiasmante annuncio della sua partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo, è chiaro che l’artista ha colto ancora una volta nel segno. In meno di due giorni, ha fatto registrare il sold out per uno speciale concerto nella sua amata Napoli, fissato per il 22 giugno 2024 presso lo Stadio Diego Armando Maradona.

Il rapitore di cuori e menti, come viene affettuosamente chiamato dai suoi fan, ha suscitato un racconto di entusiasmo che è stata aggiunta una seconda data per accontentare la domanda travolgente del pubblico, permettendo a Geolier di esibirsi nuovamente il 23 giugno 2024 nello stesso straordinario stadio partenopeo .

Ma non è tutto: Geolier non si ferma qui. Il suo calendario del 2024 è un tripudio di eventi imperdibili, con quattro grandi tappe che segnalano la sua presenza nei luoghi chiave del panorama musicale italiano. Magellano Concerti ha annunciato questi imperdibili appuntamenti, i cui biglietti sono già disponibili per la prevendita:

  • 15 giugno 2024 – Messina – Stadio Franco Scoglio
  • 22 giugno 2024 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona (sold out)
  • 23 giugno 2024 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona (nuova data)
  • 28 giugno 2024 – Roma – Rock in Roma – Ippodromo Capannelle
  • 6 luglio 2024 – Milano – Fiera Milano Live – Rho

Per i fan che non vogliono perdere l’opportunità di assistere al concerto aggiunto a Napoli, i biglietti per la seconda data allo Stadio Armando Maradona saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10 di martedì 5 dicembre. Tutte le informazioni ei dettagli relativi ai biglietti sono disponibili su www.magellanoconcerti.it .

Geolier, con la sua musicalità poliedrica e una personalità artistica forte e distintiva, si conferma come un talento unico nel panorama musicale italiano. Capace di sorprendere costantemente il suo pubblico, è un artista in costante evoluzione, caratteristica dei grandi maestri del palcoscenico. Il suo ultimo album, “Il coraggio dei bambini”, ha raggiunto la vetta della classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Un diluvio di riconoscimenti con 45 dischi di platino e 21 di oro conquistati finora. Quest’anno ha anche fatto registrare quattro date sold out al PalaPartenope nel corso di due tour che hanno toccato l’intero stivale.

Frecciarossa è il Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024”, garantendo agevolazioni per coloro che vorranno raggiungere gli eventi attraverso questa partnership. Inoltre, per chi desidera muoversi comodamente, Eventi in Bus è il servizio bus ufficiale di “Geolier Live 2024”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it