Home Tour Geolier Live 2024: Messina, Napoli, Roma e Milano

Geolier Live 2024: Messina, Napoli, Roma e Milano

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier Live 2024: Il grande concerto a Napoli e altri 3 eventi imperdibili

GEOLIER sta per chiudere il 2023 con un botto, dominando le classifiche musicali e accumulando una pioggia di premi e riconoscimenti. Il suo ultimo album, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, ha conquistato la vetta delle classifiche su Spotify e della Top Album FIMI in Italia, guadagnandosi ben 45 dischi di platino e 21 di oro complessivamente. I suoi tour hanno registrato un successo strepitoso, con quattro date sold out al PalaPartenope.

E ora, per concludere questo anno da record nel modo più epico, GEOLIER annuncia un concerto straordinario che si terrà sabato 22 giugno 2024, per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, simbolo della sua amata Napoli.

Ma non è finita qui: il rapper sarà protagonista di altri tre eventi mozzafiato nel 2024. Ecco tutte le date annunciate, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, con le prevendite aperte a partire dalle ore 16.00 di oggi, sabato 2 dicembre:

  • 15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
  • 28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei biglietti, visita il sito www.magellanoconcerti.it .

Questo ritorno dal vivo è un evento straordinario per un talento senza pari, con una personalità poliedrica ma ben definita. GEOLIER non si ripete mai, ma continua a evolversi di fronte al suo pubblico, dimostrando una crescita costante, proprio come i grandi artisti sanno fare.

GEOLIER è affermato come uno dei fenomeni musicali più eclatanti degli ultimi anni in Italia. Con radici solide e un’ambizione senza limiti geografici o musicali, in pochissimo tempo è diventato un punto di riferimento fondamentale per l’urban italiano, diventando uno dei nomi più richiesti in tutta la scena musicale.

Frecciarossa sarà il Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024”, offrendo agevolazioni per raggiungere i luoghi degli eventi grazie a una partnership esclusiva. Inoltre, Eventi in Bus sarà il servizio bus ufficiale per “Geolier Live 2024”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it