Home Ultime Uscite “Occhi Lucidi”, è il titolo del nuovo singolo di Ultimo

“Occhi Lucidi”, è il titolo del nuovo singolo di Ultimo

by Angelo Fasolo
0 comment

Ultimo esplora l’umanità attraverso ‘Occhi Lucidi’: La nuova ballata che abbraccia l’incertezza dei rapporti umani

Ultimo, il talentuoso cantautore italiano, ha fatto un ingresso trionfale sulle piattaforme musicali e nelle frequenze radiofoniche con il suo ultimo singolo, “Occhi Lucidi”. Il brano, interamente scritto dallo stesso artista, si colloca nell’universo emotivo dei rapporti umani e sentimentali, affrontando il tema dell’incertezza e della vulnerabilità dei cuori.

Con il verso chiave “Siamo fatti tutti un po’ così: occhi forti e cuori fragili“, la ballata dipinge un quadro intenso di smarrimento, un sentimento condiviso che spesso è difficile mostrare, specialmente in un’epoca densa di domande senza risposte certe. In questo limbo di incertezze e silenzi, la canzone invita a lasciarsi trasportare dalla fantasia verso le esperienze che ancora riescono a suscitare emozioni autentiche, spazzando via le nebbie dell’incertezza e aprendo gli occhi a un futuro carico di speranza e commozione immutata.

Ad accompagnare il brano, un suggestivo videoclip che vede la partecipazione di Maria Esposito, nota al grande pubblico per il suo ruolo in “Mare Fuori” nel personaggio di Rosa Ricci. Il video, diretto da Younuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e Edoardo Palma, è stato prodotto da MAESTRO & Think Cattleya, aggiungendo un ulteriore strato di profondità emotiva alla canzone.

Non solo un nuovo singolo, ma anche grandi progetti live attendono Ultimo: un imminente tour estivo negli stadi con 10 date imperdibili, tra cui due imperdibili serate al Maradona di Napoli, un’apparizione all’Olimpico di Torino e ben tre spettacoli a Roma ( la cui prima data è già esaurita).

 

Dopo il successo dello scorso anno con “Ultimo Stadi 2022”, che ha visto la vendita di oltre 600mila biglietti in 15 date, il tour “Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…” ha già totalizzato, appena due mesi fa, ben 342.532 presenze in soli 6 spettacoli.

In un panorama musicale dove la connessione umana e l’autenticità sono sempre più importanti, Ultimo dimostra ancora una volta di saper toccare le corde emotive del suo pubblico, offrendo non solo un’esperienza musicale ma un viaggio nell’introspezione e nella comprensione dei legami umani.

“Occhi Lucidi” è un inno all’umanità, una melodia che abbraccia la fragilità dei cuori e invita a trovare forza nell’abbracciare l’incertezza, affrontando il futuro con speranza ed empatia.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it