Home News Jalisse: 27 anni di rifiuti a Sanremo, ma la determinazione resta intatta

Jalisse: 27 anni di rifiuti a Sanremo, ma la determinazione resta intatta

by Angelo Fasolo
0 comment

Sogni infranti, ma la musica continua a risuonare: la storia di resilienza dei Jalisse nel mondo di Sanremo

Per i Jalisse, il Festival di Sanremo è stato un percorso fatto di trionfi e delusioni. Dopo il successo del 1997 con “Fiumi di parole”, il duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha sperato di calcare nuovamente il palco dell’illustre kermesse musicale, ma le porte si sono costantemente chiuse davanti a loro.

Il recente rifiuto da parte del Festival di Sanremo ha spinto al duo a condividere il loro spirito incrollabile attraverso i social media. Accompagnando il loro commento con un sorriso nella foto, Alessandra e Fabio hanno mostrato una determinazione che va oltre le delusioni subite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Da ventisette anni, ogni direttore artistico che si è avvicendato alla guida della manifestazione ha respinto la partecipazione dei Jalisse, nonostante il loro costante impegno nel tentare di far parte del cast. Questo percorso fatto di “no” non ha intaccato la passione e la dedizione del duo per la musica e per Sanremo.

La loro tenacia, di fronte a ostacoli apparentemente insormontabili, rappresenta un esempio di resilienza nel mondo della musica italiana. La loro storia è un monito a non arrendersi di fronte alle delusioni, ma piuttosto a rialzarsi, rimuovere la polvere e ripartire con ancora più determinazione, proprio come si fa dopo una caduta dalla bici.

Nonostante le delusioni, i duo continua a diffondere la loro musica e la loro passione senza perdere la speranza di tornare a brillare sul palco di Sanremo. La loro storia è una testimonianza di come la perseveranza e la passione possano trionfare anche di fronte alle più grandi sfide.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.