Home News Geolier: un esplosivo viaggio tra trionfi, Sanremo e nuove tappe live nel 2024

Geolier: un esplosivo viaggio tra trionfi, Sanremo e nuove tappe live nel 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier: un viaggio intenso tra note vibranti, il palco di Sanremo e il fervore delle nuove date live nel 2024

L’anno 2023 ha segnato un trionfo senza precedenti per Geolier, il carismatico rapper napoletano, grazie al suo album “Il Coraggio dei Bambini”, certificato cinque volte platino e consacrato come il disco più ascoltato del 2023. Tuttavia, il 2024 si preannuncia altrettanto straordinario, con il rapper che si appresta a salire sul palco della 74ª edizione del Festival di Sanremo con il singolo “I P’ Me, Tu P’ Te”.

Il successo di Geolier non conosce limiti, e per confermarlo, il rapper è pronto a scrivere un nuovo capitolo nella storia della musica italiana. La notizia più recente è l’annuncio di una terza data al mitico Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, rendendo Geolier il primo artista a esibirsi per ben tre concerti in questo emblematico stadio.

Il singolo “I P’ Me, Tu P’ Te”, prodotto da Michelangelo, rappresenta un’ulteriore testimonianza della versatilità di Geolier nel coniugare ritmi accattivanti con testi profondi. La canzone, interamente in napoletano, tratta il delicato tema dell’amore e della necessità di concedere spazio all’individualità all’interno di una relazione.

Ma Geolier non si ferma qui. Il suo tour estivo del 2024, organizzato da Magellano Concerti, promette di trasformarsi in un’esplosione di energia e talento in alcuni dei luoghi più iconici d’Italia. Le nuove date annunciate, che comprendono festival di prestigio e concerti nelle principali città italiane, offrono al pubblico l’opportunità di vivere in prima persona la forza creativa di Geolier.

Geolier: Date del Tour Estivo 2024

  • 15 GIUGNO: MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 21 GIUGNO: NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA (NUOVA DATA)
  • 22 GIUGNO: NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA (SOLD OUT)
  • 23 GIUGNO: NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA (SOLD OUT)
  • 28 GIUGNO: ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 29 GIUGNO: SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST (NUOVA DATA)
  • 5 LUGLIO: LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL (NUOVA DATA)
  • 6 LUGLIO: MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
  • 12 LUGLIO: STUPINIGI (TO) – SONIC PARK (NUOVA DATA)
  • 12 AGOSTO: GALLIPOLI (LE) – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – PARCO GONDAR (NUOVA DATA)
  • 16 AGOSTO: OLBIA (SS) – RED VALLEY (NUOVA DATA)

Le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 19 gennaio su www.magellanoconcerti.it. Con il supporto di Frecciarossa come Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024” e Eventi in Bus come servizio bus ufficiale dell’evento, il rapper continua a scrivere la sua storia di successo, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più apprezzati e innovativi dell’attuale panorama musicale italiano.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.