Home Tour Il Volo Annuncia il tour estivo 2024 “Tutti Per Uno – Capolavoro”

Il Volo Annuncia il tour estivo 2024 “Tutti Per Uno – Capolavoro”

by Angelo Fasolo
0 comment

Il Volo: “Tutti Per Uno – Capolavoro Tour” – Un Viaggio Emozionante Attraverso 15 Indimenticabili Tappe Estive in Italia

Nell’attesa di calcare il palco dell’Ariston come artisti in gara per la 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “CAPOLAVORO”, il celebre trio IL VOLO ha annunciato oggi il tour estivo “Tutti Per Uno – Capolavoro”, composto da 15 imperdibili appuntamenti nelle suggestive venue d’Italia.

Il trio, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, riconosciuto come il più famoso al mondo, ha deciso di celebrare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia. Il tour prevede la presentazione dei nuovi brani del primo disco di inediti, previsto nei prossimi mesi, insieme ai grandi successi della tradizione musicale italiana e del proprio repertorio. Questo progetto permetterà di mostrare le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

Il tour partirà il 3 luglio da Marostica (VI) al Marostica Summer Festival e proseguirà attraverso suggestive location italiane, toccando luoghi come il Forte di Bard, Villa Bellini a Catania, il Velodromo P. Borsellino a Palermo, l’Anfiteatro degli Scavi a Pompei, il Parco Villa Delle Rose a Lanciano, il Musart Festival a Pratolino Vaglia (FI), Villa Erba a Cernobbio, il Gran Teatro All’aperto Puccini a Torre Del Lago (PI), Cala Batteria a Monopoli (BA), il Teatro Dei Ruderi a Diamante (CS), il Teatro Al Castello a Roccella Jonica (RC), e Sferisterio a Macerata, per concludersi alla Reggia Di Caserta / Piazza Carlo Di Borbone a Caserta il 9 settembre.

Queste nuove date si aggiungono alle già annunciate tre serate speciali “Tutti Per Uno” all’Arena di Verona, il 9, 11 (sold out) e 12 maggio, e al recente annuncio di un importante World Tour.

Le prevendite per “Tutti Per Uno – Capolavoro Tour” sono aperte in esclusiva per i membri del fanclub. A partire dalle 16:00 di oggi, e fino alle 16:00 di domani, 2 febbraio, saranno disponibili su Ticketone. Le prevendite per le date di Macerata (5-6 settembre) apriranno per il fanclub a partire da lunedì 5 febbraio alle 16:00, mentre saranno disponibili su Ticketone dalle 16:00 di martedì 5 febbraio. Le prevendite per le date di Bard (6 luglio) e Cernobbio (26 luglio) saranno presto disponibili.

Un’estate indimenticabile di emozioni e musica attende i fan de IL VOLO, con “Tutti Per Uno – Capolavoro Tour”, un’opportunità unica di celebrare insieme i successi passati e futuri di questo straordinario trio italiano.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it