Home News Sangiovanni annuncia una pausa: “Non riesco più a fingere che vada tutto bene..”

Sangiovanni annuncia una pausa: “Non riesco più a fingere che vada tutto bene..”

by Angelo Fasolo
0 comment

Sangiovanni in un post annuncia una pausa

Dopo il suo recente debutto al Festival di Sanremo, Sangiovanni ha sorpreso i suoi fan con un annuncio emozionante e sincero tramite il suo profilo Instagram. L’artista ha deciso di prendersi una pausa per affrontare un disagio personale che lo ha accompagnato non solo durante l’ultima esperienza a Sanremo, ma anche in passato.

Con parole toccanti e sincere, Sangiovanni ha condiviso con i suoi seguaci la sua ricerca di autenticità e verità. Ha sottolineato l’importanza di essere sé stessi e di non nascondere i propri sentimenti dietro facili sorrisi. L’artista ha dichiarato: “Grazie a quest’esperienza ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è.”

Ha chiarito che la sua decisione non è motivata da considerazioni superficiali, come il successo in classifica, ma è piuttosto una necessità interiore di affrontare i suoi sentimenti e di prendersi cura di sé stesso. “Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo”, ha confessato.

L’annuncio della pausa ha portato anche a cambiamenti nel calendario di Sangiovanni, con il rimando dell’uscita del suo album “Privacy” e del concerto al Forum di Assago. Tuttavia, l’artista ha assicurato ai suoi sostenitori che coloro che hanno investito fiducia e amore nel suo progetto saranno rimborsati.

Le parole di gratitudine di Sangiovanni verso i suoi fan e il suo team hanno dimostrato il suo profondo rispetto per coloro che lo sostengono. Ha riconosciuto il sostegno inaspettato e la comprensione ricevuti, sottolineando quanto siano importanti per lui in questo momento difficile.

Nonostante la pausa, Sangiovanni ha chiarito che non intende abbandonare la sua passione per la musica. Ha espresso fiducia nel suo progetto e nel suo talento, ma ha anche riconosciuto la necessità di prendersi cura di sé stesso per poter tornare più forte di prima.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.