Home News PNine Svela il Suo Mondo Musicale in un’Elettrizzante Intervista su Radio Cusano Campus

PNine Svela il Suo Mondo Musicale in un’Elettrizzante Intervista su Radio Cusano Campus

by Angelo Fasolo
0 comment

Il Rapper PNine presenta il suo talento su Radio Cusano Campus

Nell’ultima entusiasmante puntata di “TNT Attenti a Quei Due” su Radio Cusano Campus, i conduttori Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi hanno dato il benvenuto al promettente rapper emergente. Durante l’intervista, l’artista ha presentato il suo ultimo singolo, “iPhone Ex”, e ha annunciato con entusiasmo il prossimo brano, “Bastard”, destinato a conquistare le piattaforme digitali.

Il giovane rapper di 26 anni, ha catturato l’attenzione degli ascoltatori di Radio Cusano Campus grazie alla sua musica innovativa e alla personalità magnetica. La sua intervista ha offerto uno sguardo approfondito sul suo mondo creativo e sulla dedizione all’evoluzione della sua arte.

Anteprima di “iPhone Ex” e Annuncio di “Bastard”

Il momento culminante della trasmissione è stato la presentazione di “iPhone Ex”. Ancora più emozionante è stato l’annuncio del prossimo brano, “Bastard”, che uscirà il 6 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il rapper ha anche  annunciato che ogni mese lancerà un nuovo singolo fino a dicembre del 2024.

Bastard in pre save qui 

Il Freestyle tra Edoardo Tavassi e PNine

La vivacità della trasmissione è stata ulteriormente accentuata da un emozionante freestyle tra PNine e Edoardo Tavassi. La competizione, conclusasi con la vittoria del conduttore, ha scatenato il desiderio di rivincita da parte di PNine.

Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi hanno elogiato il talento di PNine, augurandogli un futuro radiante nella scena musicale. La promozione da parte dei conduttori è un segno di riconoscimento dell’impegno e della creatività di PNine, consolidando la sua posizione crescente nella scena musicale emergente.

Segui la puntata qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.