Home Ultime Uscite Michele Bravi torna con il Singolo “odio” e Anticipa il nuovo Album

Michele Bravi torna con il Singolo “odio” e Anticipa il nuovo Album

by Angelo Fasolo
0 comment

Michele Bravi: La Sua Emozionante Odissea Musicale Inizia con “odio”

Michele Bravi è pronto a far parlare di sé ancora una volta con il suo ultimo singolo, “odio”, un emozionante primo assaggio del suo prossimo album di inediti. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 ottobre, rappresenta un’importante svolta artistica per il cantante italiano.

Il titolo del singolo, “odio,” è scritto in modo insolito, con tutte le lettere in minuscolo, una scelta che potrebbe suscitare curiosità tra i fan di Bravi. La sua spiegazione su questa decisione rimane ancora un mistero, ma l’ascolto del brano può gettare luce su questa audace scelta tipografica.

“odio” è una canzone scritta da Michele Bravi stesso e prodotta dai talentuosi Room9. Il brano è un mid tempo coinvolgente che affronta il tema di un rapporto disfunzionale, mettendo in luce l’ossessione e la dipendenza da parte di un individuo nei confronti del corpo dell’altro. È una canzone che cattura perfettamente l’atmosfera di un amore che può essere al tempo stesso distruttivo e irresistibile.

Il cantante ha dichiarato: ““odio” è il primo capitolo musicale del mio nuovo album. È una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. Nel mio disco, questa tematica verrà esplorata in tutte le sue sfaccettature e traduzioni.” Questo anticipa un progetto discografico in arrivo che promette di essere ricco di contenuti emozionanti.

Prima del lancio di “odio”, Michele Bravi ha ottenuto una notevole visibilità partecipando all’80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, recitando nel film “Finalmente l’alba” diretto da Saverio Costanzo. Il film è previsto per essere proiettato al cinema a dicembre, il che aggiunge un ulteriore motivo di eccitazione per i fan di Bravi. Nel frattempo, il cantante è pronto a svelare un nuovo capitolo della sua carriera musicale con “odio” come primo, affascinante passo in questa nuova avventura artistica.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it