Home Ultime Uscite Mara Sattei e la Sua Odissea Musicale: “Mare Aperto” il Nuovo Singolo

Mara Sattei e la Sua Odissea Musicale: “Mare Aperto” il Nuovo Singolo

by Angelo Fasolo
0 comment

Mara Sattei: Tra Melodie Oceaniche e Successi Trionfali, “Mare Aperto” il Nuovo Singolo

Mara Sattei, navigatrice instancabile tra luoghi fisici e paesaggi dell’anima, ci trascina in un nuovo viaggio attraverso il suo ultimo singolo, “Mare Aperto”. Questo brano, rilasciato sotto l’egida di Island Records/Universal Music e disponibile dal 24 novembre, incanta come la sottile linea che separa l’orizzonte dal vasto blu marino.

Dopo l’audace impeto di “Piango In Discoteca”, Mara prosegue il suo esplorare nella corrente dell’EDM con “Mare Aperto”, una produzione firmata da Enrico Brun. Questo viaggio sonoro solca l’infinito del mare, diventando metafora dei pensieri inesplorati, di un mondo dove il tempo si ferma e ci si può smarrire facilmente.

Perdersi in mare aperto è come perdersi nella vita stessa”, commenta Mara Sattei. “Essendo cresciuta al mare, conservo i ricordi più preziosi lì. Spesso mi sono sentita veramente smarrita in mare aperto, come se non potessi tornare a riva. Immagino di trovarmi lì, tra i miei pensieri, circondata dall’acqua che mi trasporta. Smarrirsi è però essenziale per ritrovarsi: le risposte, a volte, sono semplici come l’acqua, ma nel caos della vita non sempre le vediamo.”

Il 2023 è stato un anno di splendore per Mara Sattei. Ha solcato le onde del Festival di Sanremo con “Duemilaminuti”, brano certificato doppio platino, ed è stata protagonista di un lungo tour estivo nei festival italiani più rinomati. La sua firma con Island Records ha ulteriormente consolidato la sua posizione nel panorama musicale.

Semplicità ed eleganza si fondono nel suo stile musicale, rendendola un ponte tra il pop e l’urban, tra la tradizione e l’innovazione. Nonostante la sua giovane età e solo un album all’attivo, Mara Sattei ha accumulato un bagaglio di esperienze e riconoscimenti impressionanti: 17 dischi di platino e 3 di oro.

Le sue collaborazioni con artisti italiani e internazionali sono pietre miliari della sua carriera. Dall’incisione di successi come “m12ano” e “l%p” con thasup, entrambi certificati platino, fino ad arrivare a “ALTALENE”, traccia triplo platino insieme a Coez estratta da “BV3”, la sua versatilità artistica è evidente. “Dilemme Remix”, dove si unisce a Lous e gli Yakuza e thasup, ha ottenuto la certificazione platino, così come la traccia “Spigoli” con Carl Brave e thasup, triplo platino.

La sua recente collaborazione con Giorgia in “Parentesi” ha brillato nell’album “Universo” (2022). Ma non finisce qui, il suo contributo al singolo “LA DOLCE VITA” di Fedez, certificato cinque volte platino, e il remix di “IL MIO NOME” insieme a Ernia, testimoniano la sua rilevanza e versatilità nell’industria musicale.

In un panorama dove il talento è sinonimo di continua evoluzione, Mara Sattei emerge come un faro, una figura iconica che ridefinisce costantemente i confini della musica pop e urbana. Il suo percorso, in costante ascesa, promette di incantare ancora per lungo tempo gli amanti della musica, guidandoli in nuovi viaggi emotivi attraverso le sue melodie oceaniche.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it