Home Ultime Uscite “La Dernière Chanson” la versione francese di “Due vite” di Marco Mengoni

“La Dernière Chanson” la versione francese di “Due vite” di Marco Mengoni

by Angelo Fasolo
0 comment

Marco Mengoni porta il successo italiano oltre i confini con “La Dernière Chanson”

Marco Mengoni, reduce dalla sua trionfale vittoria al Festival di Sanremo 2023 e dal quarto raggiunto posto all’Eurovision Song Contest con la sua canzone “Due vite”, è diventato un fenomeno che va ben oltre i confini italiani.

La sua hit sanremese, con un testo e un significato che hanno conquistato il pubblico, non solo in Italia, ha ora attraversato il Mediterraneo e oltrepassato la Manica, diventando “La Dernière Chanson”.

Il talentuoso cantante è in procinto di intraprendere un tour europeo che lo porterà nelle principali città del continente. La sua eccezionale performance all’Eurovision ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico internazionale. Gli spettatori oltre i confini italiani sono stati affascinati dalla sua musica e dal suo carisma, trasformandolo in un ambasciatore della musica italiana nel mondo.

marco mengoni

Nella previsione di questo entusiasmante tour europeo, “Due vite” si reinventa in una nuova versione bilingue, con testi in italiano e francese. Questa scelta è nata in risposta all’interesse crescente verso Marco Mengoni in Francia, dove le date del suo tour europeo stanno rapidamente esaurendosi.

Il testo di “La Dernière Chanson” mantiene la profondità e la bellezza della canzone originale, permettendo a un pubblico internazionale di connettersi con la musica di Marco Mengoni in un modo nuovo ed emozionante.

Marco Mengoni è davvero un ambasciatore della musica italiana che sta portando il suo talento in tutto il mondo, dimostrando che la lingua della musica supera qualsiasi barriera linguistica e culturale. Il suo viaggio musicale continua a ispirare e incantare un pubblico globale, e “La Dernière Chanson” è la prova tangibile di questa magica connessione.

Ascolta qui la versione francese di Due Vite “La Dernière Chanson”

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it