Home News Mirco Realdini con il Salotto della Musica

Mirco Realdini con il Salotto della Musica

Speciale San Marino dietro le quinte del festival del Titano

by Angelo Fasolo
0 comment

Il salotto della musica 2023 di Mirco Realdini

Torna Mirco Realdini come conduttore dello speciale San Marino, che ci porterà dietro le quinte della finale Una voce per San Marino , il concorso che selezionerà il rappresentante della repubblica alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà a Liverpool.

Realdini, già ideatore e conduttore di “Caffè con vista”, ci farà conoscere gli artisti in gara, tra cui nomi di primo piano della scena musicale italiana, sammarinese e internazionale. La giuria di qualità, presieduta da Al Bano, deciderà il nome del vincitore della competizione, che succederà ad Achille Lauro, trionfatore dell’edizione precedente con “Stripper”.

Lo speciale di Mirco Realdini, intitolato “Il salotto della musica – speciale San Marino”, andrà in onda il 2 marzo su 7 Gold Emilia-Romagna alle ore 18.30 e lo stesso giorno su Radio Italia Anni 60 alle ore 21.00. A breve, “Una voce per San Marino” sarà protagonista di uno speciale televisivo che ci farà scoprire i talenti musicali in gara e il vincitore che rappresenterà la repubblica all’Eurovision Song Contest 2023.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini festeggia 30 anni di carriera

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it