Nayt sorprende i fan con il nuovo singolo “Danimarca” in occasione della prima data estiva dell’HABITAT TOUR: Romantico Finale
NAYT sorprende i suoi fan con un regalo speciale: il nuovo singolo “DANIMARCA” è disponibile ovunque a partire da oggi, proprio in occasione della prima data estiva del suo attesissimo HABITAT TOUR: Romantico Finale. Il brano, prodotto da 3D e pubblicato da Columbia Records/Sony Music Italy, può essere ascoltato al link https://columbia.lnk.to/danimarca.
“DANIMARCA” esplora un percorso emotivo complesso che molti di noi hanno affrontato almeno una volta nella vita. Il viaggio raccontato da Nayt parte dalla perdita e conduce al cambiamento, passando attraverso momenti di solitudine, anni dimenticati e muri emotivi eretti per proteggersi.
Inizia oggi da Fermo L’Habitat Tour: romantico Finale
L’HABITAT TOUR: Romantico Finale parte oggi dall’Arena Villa Vitali di Fermo e promette di essere un’esperienza indimenticabile. Le esibizioni si svolgeranno in location eccezionali e nei principali festival italiani, offrendo uno spettacolo curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Questo tour estivo sarà un ritorno all’aperto, in quello spazio speciale e sicuro che i fan hanno già imparato ad amare.
Ecco tutte le date dell’HABITAT TOUR 2024 organizzate da TRIDENT MUSIC:
- 14 GIUGNO 2024 | FERMO – ARENA VILLA VITALI
- 17 GIUGNO 2024 | ROMA – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
- 18 GIUGNO 2024 | CASERTA – BELVEDERE DI SAN LEUCIO
- 28 GIUGNO 2024 | UDINE – CASTELLO DI UDINE
- 29 GIUGNO 2024 | SENIGALLIA – MAMAMIA FESTIVAL
- 7 LUGLIO 2024 | ALBA – COLLISIONI FESTIVAL
- 11 LUGLIO 2024 | BRESCIA – BRESCIA SUMMER MUSIC
- 9 AGOSTO 2024 | FOLLONICA – FOLLONICA SUMMER NIGHTS
- 5 SETTEMBRE 2024 | EMPOLI (FI) – BEAT FESTIVAL
Per ulteriori informazioni, visitate il sito https://www.tridentmusic.it/.
NAYT: Un artista in crescita continua
Nayt, nome d’arte di William Mezzanotte, è uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana. Nato nel 1994, ha costruito una solida carriera collaborando con il produttore 3D e la label VNT1. Con il suo stile tecnico e innovativo, Nayt ha conquistato un posto di rilievo nel panorama rap italiano.
Dal successo dei primi singoli al terzo volume di “Raptus” che ha debuttato alla posizione numero 2 delle classifiche italiane, Nayt ha dimostrato di essere un talento prolifico e coerente. Il suo percorso è stato caratterizzato da una profonda introspezione, culminata con l’uscita di “MOOD” e “DOOM”, due album che hanno esplorato le sfumature più intime dell’animo umano.
“HABITAT”, l’ultimo lavoro discografico di Nayt, pubblicato a giugno 2023, è un album che invita alla ricerca interiore. Debuttando al secondo posto della classifica Top Album FIMI e al primo della Top Vinili, “HABITAT” ha confermato la capacità dell’artista di innovare e sorprendere. L’HABITAT TOUR, partito a novembre, è stato il compimento finale del concept dell’album, con una serie di appuntamenti speciali andati quasi interamente sold out.
Non perdete l’occasione di vivere dal vivo l’emozione di “HABITAT TOUR: Romantico Finale” e di ascoltare il nuovo singolo “DANIMARCA”, disponibile ora su tutte le piattaforme.