Home News Sanremo 2024: Ermal Meta e Alex Wyse, un Duetto in Vista?

Sanremo 2024: Ermal Meta e Alex Wyse, un Duetto in Vista?

by Angelo Fasolo
0 comment

Ermal Meta e Alex Wyse: La Possibile Sorpresa di Sanremo 2024

Per diverse settimane, la macchina organizzativa di Sanremo 2024 è stata avviata, con Amadeus al lavoro per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Il festival si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, e ci sono state numerose indiscrezioni circolanti. In particolare, c’è molta curiosità riguardo a chi affiancherà Amadeus, che ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione come conduttore e direttore artistico.

Inoltre, c’è grande speculazione sui partecipanti tra i cantanti “Big”, ma dovremo attendere ancora qualche mese prima di conoscere l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, sui social media circolano voci e voci. Recentemente, è emerso un nuovo gossip che ha suscitato l’interesse dei fan. Secondo alcune fonti, Ermal Meta e Alex Wyse potrebbero partecipare insieme al Festival di Sanremo 2024.

Tutto è iniziato quando Ermal Meta ha condiviso sui social media una foto di sé insieme all’ex concorrente di Amici 21, Alex Wyse, e ha elogiato il suo talento. Successivamente, Meta ha pubblicato un video in cui Alex Wyse canta la celebre canzone “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani. Questi eventi hanno scatenato molte speculazioni online riguardo ad una possibile collaborazione tra i due artisti al Festival di Sanremo.

Tuttavia, al momento non possiamo confermare se Ermal Meta e Alex Wyse stanno effettivamente lavorando insieme per partecipare al festival. Dovremo aspettare ulteriori notizie nelle prossime settimane per avere maggiori dettagli in merito.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.