Home Ultime Uscite “The Queens”: Paola Iezzi Celebra il Mondo Drag con il suo Nuovo Singolo

“The Queens”: Paola Iezzi Celebra il Mondo Drag con il suo Nuovo Singolo

by Angelo Fasolo
0 comment

Paola Iezzi Regna Sovrana con il Suo Nuovo Singolo “The Queens”

È appena uscito il nuovo singolo di Paola Iezzi, “The Queens”, un’entusiasmante dedica al mondo drag che si è rapidamente affermato come inno di empowerment. Il brano, pubblicato sotto Sony Music Entertainment Italy e Columbia Records Italy, è parte integrante della colonna sonora di Drag Race Italia 3 su Paramount+. Paola, insieme a Paolo Camilli, Chiara Francini e Priscilla (anch’essa conduttrice del programma), compone la giuria della nuovissima stagione.

“The Queens” è molto più di una semplice canzone; è un invito appassionato a brillare sempre, anche quando si è messi all’angolo. Il testo incita ad uscire allo scoperto e affrontare la vita con coraggio, indossando con fierezza la propria corona. “Siamo le regine per sempre, e sai una cosa? L’amore è amore”, recita un verso del brano, sottolineando l’importanza dell’accettazione e dell’amore incondizionato.

Il singolo è il risultato di una collaborazione internazionale, con Paola che ha scritto il brano a Stoccolma e lo ha prodotto insieme al talentuoso produttore musicale svedese Johannes Willinder. Il risultato è un castello sonoro 100% dance pop, arricchito da sfumature elettropop, che offre l’opportunità di scendere in pista e lasciarsi andare nella più totale libertà.

paola lezzi The Queens 1

“Ho scritto ‘The Queens’ per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi. Questo brano parla di coraggio, di mostrarsi per ciò che si è, vincendo ogni paura mettendosi da soli la propria corona”, dichiara Paola , sottolineando il messaggio di fiducia e autoaffermazione che permea il brano.

Il singolo è stato presentato a Milano in occasione dell’unica data italiana del “RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023”. L’evento, prodotto da Voss Events e Live Nation in collaborazione con World of Wonder e MTV, ha trasformato il Mediolanum Forum in un autentico dancefloor. Paola Iezzi ha regalato al pubblico un’iconica e scintillante performance, affiancata dalle Queen protagoniste di Drag Race Italia 3.

Con “The Queens”, Paola non solo celebra la diversità e l’autenticità, ma offre anche un inno contagioso che invita tutti ad abbracciare la propria unicità ea ballare al ritmo della propria verità.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.