Home News Torino in delirio per i Coma Cose

Torino in delirio per i Coma Cose

Lunghe file al Teatro Concordia di Venaria

by Angelo Fasolo
0 comment

Lunghe file per i Coma Cose al Teatro Concordia di Venaria (To)

I Coma Cose, arrivano a Torino, e dalle 18 si forma una lunga coda fuori dal Teatro Concordia

per un concerto tutto esaurito. Lo spettacolo era programmato per le 21:00, ma è iniziato circa 40 minuti dopo. Il duo milanese apre lo spettacolo con il brano “Jugoslavia”, che racconta la vita milanese con una semantica tanto ironica quanto unica.

Durante il concerto hanno cantato 25 canzoni, tra cui: “Jugoslavia”, “Deserto”, “Granata”, “Beach Boys”, “Calma Workout”, “Chiamami”, “Transistor”, “Anima Latina”, “La Canzone dei Lupi”, “Franch Fries”, “Napster”, “Novantasei”, “Odio i Motori”, “Fiamme negli Occhi”, “Giorni Opachi”, “Mancarsi”, “La resistenza”, “Mariachidi”, “Foschia”, “Zombie al Carrefour”, “Nudo integrale”, “Pakistan”, “L’addio”, “Post concerto” e “Sei di vetro”.

Dietro di loro sul palco ci sono due grandi lettere luminose, “CC” (Coma Cose), che cambiano colore a seconda della canzone. Durante “Chiamami” improvvisano una telefonata e invitano i fan a farsi sentire, e Francesca Mesiano, in arte California, indossa un paio di enormi occhiali neri durante la canzone.

Torino in delirio per i Coma Cose 1

A metà concerto, Coma Cose grida ai microfoni: “Torino, sei pronta a saltare? Hai caldo? Non ho mai visto un pubblico così bello!” La musica indie pop/rap infiamma il Concordia tra balli e urla, intesa e complicità dentro e fuori dal palco per Coma Cose, che ha conquistato Torino.

La canzone l’addio che hanno portato sul palco del Festival di Sanremo, una delle canzoni più toccanti che esprime i momenti di crisi di una coppia e ci racconta come l’amore supera ogni problema e  ci riporta vicini.

I coma cosa hanno incendiato il palco di Torino, definendolo il miglior pubblico che abbiano avuto.

Foto e Articolo  Gossip News Italia – inviati Barbara Greco e Francesco Gibiino

 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it