RKOMI, AVA, Villabanks, Clara e molti altri tra i protagonisti del festival in programma il 12 e 13 luglio al Wonderlast Park
Il Wonderlast Festival torna per la sua quarta edizione e si prepara a far vibrare Gubbio con due giornate di musica, natura e spettacolo. Sabato 12 e domenica 13 luglio 2025 il Wonderlast Park, una nuova location immersa nel verde a pochi passi dalla precedente sede, ospiterà alcuni dei nomi più interessanti della scena musicale italiana e internazionale.
Wonderlast Festival 2025: Annunciate le Date della Quarta Edizione
La line up, già ricca, si arricchisce di nuove conferme:
Sabato 12 luglio: sul palco saliranno Rkomi, Kid Yugi, Low Red, Glocky, Jr. Stit, Samuele Brignoccolo e N4C.
Domenica 13 luglio sarà invece il turno di AVA, Boro, Edmmaro, Goodboys, DJs From Mars, Villabanks e Clara.

L’evento, ispirato ai grandi festival del Nord Europa, si distingue per la sua anima ibrida, capace di unire generi musicali diversi e pubblici eterogenei. Un’occasione per vivere un’esperienza immersiva tra musica, natura e performance dal vivo, in un’area di oltre due ettari attrezzata con food truck, aree relax, la suggestiva Wonderlast Forest e un main stage alto otto metri.
Con un sound system potente, effetti speciali coinvolgenti e un’atmosfera accogliente e panoramica, Wonderlast si conferma uno degli appuntamenti estivi più attesi del centro Italia.
I biglietti sono disponibili su Ticketone
Radio Zeta sarà la radio ufficiale dell’evento.
Wonderlast Festival – Wonderlast Park, Via delle Fosse Ardeatine, Gubbio (PG)