Home News Blanco: Road Movie “Bruciasse il cielo” dal 9 novembre Disponibile su Prime Video

Blanco: Road Movie “Bruciasse il cielo” dal 9 novembre Disponibile su Prime Video

by Angelo Fasolo
0 comment

Blanco: “Bruciasse il cielo” – Il Road Movie di un Giovane Talentuoso

Dopo due anni straordinari, in cui ha vinto il Festival di Sanremo, Blanco è diventato il più giovane artista ad esibirsi in uno stadio, ha accumulato tour con biglietti esauriti e raggiunto la cifra impressionante di 3 miliardi di streaming, il giovane artista Blanco si prepara a chiudere un capitolo importante della sua carriera con l’uscita del suo road movie “Bruciasse il cielo”.

Questo film è stato prodotto da DeAntartica in coproduzione con Illmatic Film Group e in associazione con Except Film, sotto la regia di Simone Peluso. Il road movie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 9 novembre.

Bruciasse il cielo, anticipa il protagonista ventenne: “cerco di raccontare chi sono, esplorando i miei contrasti, dalla parte più divertente e leggera a quella più seria e intima, in cui condivido i miei dolori e paure, molto come faccio nelle mie canzoni. È come un diario in cui racconto l’emozione di questa corsa, di questi ultimi anni, in cui mi sembra di avere avuto poco tempo per riflettere, spesso guidato dall’impulso. ”

“Racconto i miei primissimi passi nella musica, le mie avventure, i miei affetti, la voglia di condividere e la paura della solitudine. Penso che questo road movie rappresenti la conclusione di un capitolo. Dopo questo periodo così frenetico, vorrei prendermi un momento per me stesso, scomparire per un po’, perché oggi più che mai ho la consapevolezza di voler fare musica e solo musica.”

La colonna sonora di questo road movie è l’omonimo inedito, “Bruciasse il cielo,” prodotto da Michelangelo e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 10 novembre grazie a Island Records.

Blanco condivide il significato di questa nuova canzone dicendo: “Bruciasse il cielo è come la chiusura di un cerchio: di quest’anno, di ‘Innamorato’, di molte cose che hanno fatto parte di questo incredibile percorso. Ogni album è come una fotografia di un diverso momento di vita, e questa canzone celebra e chiudendo questa fase, lasciando spazio a nuove opportunità. ”

“Mi piace l’immagine del fuoco nel cielo: ‘bruciasse il cielo,’ quasi come un giuramento solenne, uno di quei momenti in cui ci si mette in gioco con tutto il cuore, in situazioni e con persone veramente importanti. Il fuoco è un elemento che mi ha sempre affascinato, una forza che, sì, può distruggere, ma allo stesso tempo, getta le basi per costruire da zero .”

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it