Home News Geolier Annuncia un Altro Live Imperdibile: 25 Luglio 2025 all’Ippodromo di Agnano

Geolier Annuncia un Altro Live Imperdibile: 25 Luglio 2025 all’Ippodromo di Agnano

by For Music Magazine
0 comment

Geolier: “Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!” Prevendite Disponibili da Oggi alle 12.00 su Ticketone.it e nei Punti Vendita Abituali

Geolier continua a sorprendere i suoi fan con un annuncio imperdibile: il 25 luglio 2025 si esibirà all’Ippodromo di Agnano. Le prevendite per questa nuova data sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali dalle ore 12.00 di oggi, sabato 22 giugno.

L’appuntamento per il prossimo anno si preannuncia già come un evento imperdibile, ma prima di allora, Geolier replicherà con altri due live al Maradona, questa sera e domani. Lo show ha già lasciato tutti a bocca aperta con oltre due ore e mezza di musica, un’energia indescrivibile e un impianto luci curato nei minimi dettagli, tra effetti speciali, fuochi d’artificio e fiamme. L’artista ha fatto il suo ingresso sul palco scendendo dall’alto, regalando uno dei momenti più intensi durante il brano “DIO LO SA”, eseguito a 9 metri e mezzo di altezza, circondato da visual che mostrano una rivisitazione del giudizio universale.

Per il primo dei tre imperdibili live, Geolier è stato accompagnato da amici e colleghi ospiti d’eccezione: al suo fianco l’immancabile Luchè con cui ha duettato sulle note di “GIÀ LO SAI”, Gigi D’Alessio in “Senza tuccà”, MV KILLA in “Amo Ma Chi T Sap” e in “CADILLAC”, dove a sorpresa sono intervenuti anche Tony Effe e Mavi in “EMIRATES”.

Soltanto per la festa speciale di Napoli, ai componenti della band – Guido Della Gatta alle chitarre, Carmine Landolfi B Dog alla batteria, Francesco Checcho D’Alessio e Max D’Ambra alle tastiere, Cristian Capasso al basso e Dat Boi Dee e Poison Beatz alle due console – si è aggiunta un’orchestra d’archi di 16 elementi, che ha reso il tutto più magico.

Dopo la prima data di Messina e la tripletta del Maradona, queste sono tutte le altre date confermate del GEOLIER LIVE 2024:

  • 15 GIUGNO – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 21 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 22 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 23 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 28 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 29 GIUGNO – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST
  • 5 LUGLIO – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL
  • 6 LUGLIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
  • 12 LUGLIO – STUPINIGI (TO) – SONIC PARK
  • 12 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – PARCO GONDAR
  • 16 AGOSTO – OLBIA (SS) – RED VALLEY
  • 18 AGOSTO – DIAMANTE (CS) – TIRRENO FESTIVAL

Info su www.magellanoconcerti.it.

Nel frattempo, il successo del nuovo album di Geolier continua inarrestabile. “DIO LO SA” (Warner Music Italy) è stabile alla #1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI/GfK Italia per la seconda settimana consecutiva. Il disco ha già conquistato il disco d’oro, triplicando il numero di copie fisiche vendute rispetto al precedente album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” con un +270%, e incrementando il totale delle units fisiche e digitali del 48%.

Già nelle prime 24 ore di “DIO LO SA”, disponibile in digitale e nei vari formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa, Geolier aveva battuto il suo personale record, totalizzando 8.499.599 streams e raggiungendo così il 32% di ascolti in più rispetto all’ultimo album nello stesso periodo. Il disco ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube, con i visual video di “IO T’O GIUR'” feat. Sfera Ebbasta e “SI STAT’ TU” ai primi due posti.

Per la produzione del nuovo album, accanto ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz, Geolier ha coinvolto alcuni tra i producer più importanti e in hype della scena, insieme a firme internazionali e giovani talenti emergenti in Italia e all’estero. È disponibile anche il videoclip della title-track, diretto da Matteo “Baglyo” Baglioni, che rappresenta uno dei pezzi più emblematici dell’album, visibile al link https://youtu.be/KwEauy4y3gI.

GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti degli ultimi anni in Italia. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, è diventato in pochi anni un punto di riferimento per l’urban italiano e uno dei nomi più richiesti della scena. Il suo ultimo disco, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, certificato sei volte platino, è stato alla #1 degli album più ascoltati del 2023 in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023. Oltre a 65 dischi di platino e 30 ori collezionati, Geolier ha dominato le classifiche di fine anno di VEVO, alla #1 della Top 10 Artisti Italia con 253.1 milioni di views, e alla #3 della Top 10 Video Italia con “Come vuoi”. Il 2024 di Geolier si è aperto con la partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE”, certificato triplo platino e che ha debuttato nella Top 50 Global e alla #1 della classifica Top 50 Italia di Spotify e della Top 100 Italia di Apple Music, entrando anche nella Billboard Global 200. A marzo è uscito il singolo “L’ULTIMA POESIA” (doppio platino) insieme a ULTIMO, seguito da “EL PIBE DE ORO” (disco d’oro), che ha anticipato il suo terzo album “DIO LO SA” (disco d’oro).

Dopo due tour l’anno scorso, che lo hanno visto esibirsi per tutta Italia con ben 4 date sold out al PalaPartenope di Napoli, Geolier è pronto a infiammare l’estate con il suo “GEOLIER LIVE 2024”.

Frecciarossa è il Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024”. Grazie alla partnership con Frecciarossa, saranno previste agevolazioni per raggiungere i luoghi degli eventi. Eventi in Bus è il servizio bus ufficiale di “Geolier Live 2024”.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.