Home News Geolier in concerto al Sonic Park Stupinigi 2024: info e biglietti

Geolier in concerto al Sonic Park Stupinigi 2024: info e biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier annunciato come primo ospite del Sonic Park Stupinigi 2024

Il celebre rapper napoletano Geolier è stato ufficialmente annunciato come il primo ospite del Sonic Park Stupinigi 2024. Questo festival musicale, consolidato nel corso degli anni, avrà luogo nel suggestivo parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, situato nel comune di Nichelino, alle porte di Torino.

La notizia del concerto del 12 luglio 2024 è stata accolta con grande entusiasmo, considerando il suo attuale successo e la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con la coinvolgente canzone “I p’me, tu p’te“. Questo talentuoso artista napoletano ha conquistato il pubblico e la critica con il suo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, ancora saldamente ai vertici delle classifiche italiane, guadagnandosi la certificazione di cinque dischi di platino. Il suo impatto nel 2023 gli ha anche valso il titolo di “artista dell’anno”.

Il rapper, con le sue radici saldamente ancorate al contesto napoletano, si è rapidamente affermato come una figura di spicco nell’ambito dell’urban italiano. La sua musica, intrisa di coraggio e innovazione, ha superato confini geografici e stilistici, facendolo diventare un punto di riferimento nella scena musicale italiana.

Il rapper napoletano non si ferma qui, poiché nel 2024 sarà uno dei giudici di spicco nel programma Netflix intitolato “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia“. Questo show, prodotto da Fremantle, coinvolgerà anche altri noti artisti come Fabri Fibra e Rose Villain, nella ricerca dei talenti che saranno protagonisti della nuova scena rap italiana.

I biglietti per il concerto al Sonic Park Stupinigi 2024 sono disponibili per l’acquisto.

geolier sonic park stupinigi

geolier sonic park stupinigi

Un’opportunità imperdibile per i fan di vivere un’esperienza unica nel suggestivo contesto della Palazzina di Caccia di Stupinigi, mentre il rapper napoletano regalerà al pubblico un’indimenticabile performance musicale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it